Wild Adventure

ma come accedo?

Buona sera a tutti, ho un problema con l accesso del server!
E da questo pomeriggio che dalla lista server sul mio profilo minecraft c è scritto
" Can't connected to server" e sulla destra ci stà la crocetta rossa con scritto "no connection"
Ho provato a ravviare il computer, a cancellare il server dalla lista e a rimetterlo, ma niente.
In pratica è come se il server fosse chiuso, ma ovviamente non lo è.
Sapete darmi una risposta logica?
Grazie!
Magari può essere il tuo wi-fi? è una teoria ovviamente, prova a spegnere e riaccendere il router
09/01/2017, 13:25Emah ha scritto: Magari può essere il tuo wi-fi? è una teoria ovviamente, prova a spegnere e riaccendere il router

Si era proprio quello, grazie dell aiuto!
09/01/2017, 11:39Fuze ha scritto: ma come accedo?

Ciao! Se è la prima volta che entri nel server devi registrati con il comando /register (password) (ConfermaPassword)

Se invece ti chiede di fare il login significa che qualcuno si è già registrato con il tuo nickname.
Per risolvere hai due opzioni:
• se sei premium puoi resettare la password da questo sito
• se sei sp mi dispiace ma dovrai scegliere un nickname differente per registrarti.

Vorrei inoltre ricordare che per qualsiasi problema relativo a Wild Adventure esiste il forum ufficiale ( forum.wildadventure.it )
Wild Adventure
[Helper Jr] BlackFile_
Io sono stato bannato da Dartyy_ per aver detto un ip di un server ed è ingiusto

15/08/2013, 20:21filoghost ha scritto: @Fava98 Ho già provato a sbannarlo per IP, probabilmente è cambiato. Vai su un sito che dice l'IP e mandamelo come messaggio privato, così ti sbanno.

Potrebbe sbannarmi sono stato bannato da Dartyy_ per spam ip quando ho solo detto un altro ip ed ero già stato punito con un mute tralaltro!
09/01/2017, 18:58bananaGG ha scritto: Io sono stato bannato da Dartyy_ per aver detto un ip di un server ed è ingiusto

15/08/2013, 20:21filoghost ha scritto: @Fava98 Ho già provato a sbannarlo per IP, probabilmente è cambiato. Vai su un sito che dice l'IP e mandamelo come messaggio privato, così ti sbanno.

Potrebbe sbannarmi sono stato bannato da Dartyy_ per spam ip quando ho solo detto un altro ip ed ero già stato punito con un mute tralaltro!

Fai richiesta di sban sul forum nell'apposita sezione.
Non viene fornita assistenza del genere qui.
Wild Adventure
[Helper Jr] BlackFile_
sono stato bannato per doppio profilo;c'è stato un GRANDE malinteso!
In questi giorni mio cugino molto certamente è entrato con un mio vecchio account che usavo su wild adventure,
prima di abbandonarlo per un po' di tempo,e poi entrare con skiper. Posso capire che mi avete bannato per errore una prima volta perché io utilizzo il client da sempre ma essere bannato una seconda volta permanentemente solo perché mio cugino è stupido io nn capisco
11/01/2017, 09:42skiper ha scritto: sono stato bannato per doppio profilo;c'è stato un GRANDE malinteso!
In questi giorni mio cugino molto certamente è entrato con un mio vecchio account che usavo su wild adventure,
prima di abbandonarlo per un po' di tempo,e poi entrare con skiper. Posso capire che mi avete bannato per errore una prima volta perché io utilizzo il client da sempre ma essere bannato una seconda volta permanentemente solo perché mio cugino è stupido io nn capisco

Fai una richiesta di sban nell'apposita sezione sul forum di Wild.
Su questa pagina non viene fornita assistenza specifica.
Wild Adventure
[Helper Jr] BlackFile_
09/01/2017, 13:28Fr4nKy_ ha scritto:
09/01/2017, 13:25Emah ha scritto: Magari può essere il tuo wi-fi? è una teoria ovviamente, prova a spegnere e riaccendere il router

Si era proprio quello, grazie dell aiuto!

Di nulla Big Grin