Wild Adventure

@reykjavik15082001 Perché lo staff sarebbe deludente??
"
I am the bone of my sword,
Steel is my body and fire is my blood.
I have created over a thousand blades
Unknown to death, nor known to life.
Have withstood pain to create many weapons
Yet, those hands will never hold anything.
So, as I pray,

Unlimited Blade Works.

"

- Archer (Fate/Stay Night)

[Immagine: 2neorKZ]
04/04/2017, 16:14xClamintus ha scritto: @Grams_01 Infatti! Questo è uno dei pochissimi server decenti italiani e l'unico su questa lista server! Voglio dire, senza offesa, ma che server è TLC e come fa a essere primo?!

Semplicemente perché si fa pubblicizzare
Perdonatemi il termine, ma più che incazzato sono amareggiato, poiché reputavo questo server uno dei migliori in Italia, ma dopo esser stato bannato sotto richiesta dei "bambini capricciosi" che PURTROPPO sono presenti in quantità assurde in questo server, poiché li uccidevo nelle SkyWars e loro non se ne capacitavano, e quindi dandomi dell'hacker, mi ritrovo bannato per 3 settimane senza aver utilizzato MAI un Hack o Bug o qualsiasi altra cosa dicevano in giro.
Non scrivo il mio nome in game perché sono realmente amareggiato da questo comportamento, per quanto riguarda sia i giocatori, non tutti ovviamente, sia lo staff, che purtroppo quando mi son ritrovato a segnalare HACKER non ho mai ricevuto risposta, poi così dal nulla *puff* bannato.
Ne prenderò atto, buona continuazione.
13/04/2017, 13:15v_shuuu ha scritto: Perdonatemi il termine, ma più che incazzato sono amareggiato, poiché reputavo questo server uno dei migliori in Italia, ma dopo esser stato bannato sotto richiesta dei "bambini capricciosi" che PURTROPPO sono presenti in quantità assurde in questo server, poiché li uccidevo nelle SkyWars e loro non se ne capacitavano, e quindi dandomi dell'hacker, mi ritrovo bannato per 3 settimane senza aver utilizzato MAI un Hack o Bug o qualsiasi altra cosa dicevano in giro.
Non scrivo il mio nome in game perché sono realmente amareggiato da questo comportamento, per quanto riguarda sia i giocatori, non tutti ovviamente, sia lo staff, che purtroppo quando mi son ritrovato a segnalare HACKER non ho mai ricevuto risposta, poi così dal nulla *puff* bannato.
Ne prenderò atto, buona continuazione.

Abbiamo SEMPRE preso in considerazione le segnalazioni tramite comando /report o con le segnalazioni sul forum.
Non accettiamo le segnalazioni in game (tipo in party) per motivi alquanto ovvi; la maggior parte delle accuse da parte degli utenti è principalmente per il così detto "rosic", e dato che non possiamo prendere atto di tutte le segnalazioni fatte in chat accettiamo solo ed esclusivamente le segnalazioni tramite l'apposito comando in gioco (accessibile solo a chi ha superato il test sul nostro sito) o con le segnalazioni sul forum.
Se vuoi fare una richiesta di sban ti lascio il link del forum: https://forum.wildadventure.it
E della sezione esatta in cui fare richiesta: https://forum.wildadventure.it/forums/richieste-sban
Grazie! (Modificato 13/04/2017, 19:18 da BlackFile_.)
Wild Adventure
[Immagine: di2afv.png]
@BlackFile_ Sarà capitato solo a me allora, comunque non ho fatto di tutta l'erba un fascio perché son cose che purtroppo vuoi o vuoi, mancanza di attenzione o altro capitano.
Per quanto riguarda la richiesta di SBAN l'ho già richiesta ma mi è stata rifiutata, accusandomi oltretutto di non aver "risposto" a precedenti AVVISI, che io non ho MAI ricevuto.
Ci ho giocato anche io su Wild, onestamente ho quittato perchè c'era il PVP obbligatorio nel towny, cosa che sinceramente trovo assurda, ma vedo che nel nuovo towny che stanno aprendo hanno finalmente rimediato, ma tuttavia ci sono altre cose che non mi piacciono quindi non ci tornerò.
Riguardo allo staff, più che deludente, lo trovavo (quando giocavo io circa 1 anno fa) "raro", nel senso che c'era solo un admin che girava e faceva tutto da solo, quindi per ogni cosa bisognava aspettare ore o giorni.
Per la questione dei cheaters bastava scaricare il loro client e nessuno avrebbe potuto accusarti, io l'ho fatto subito, trovo che fosse una delle cose migliori di quel server.
Per la community, era pieno di bimbi anche sul towny, ma MC è così, sono pochi i server con gente matura.
1 utente apprezza questo post