Wild Adventure

03/01/2018, 22:02lavacreep7 ha scritto: Salve, il mio profilo è stato bannato per "Multi-Account" e vorrei venire sbloccato.

Prometto che non userò mai più Multi-account, a patto che il mio profilo più importante (LavaCreep7)
venga sbannato.

Grazie dell'attenzione.

-LavaCreep7

Fai richiesta di sban sul nostro forum.
[Immagine: 6X92ED.png]
~ Moderatore Plus ~
Ciao è la prima volta che entro nel sever ma mi dice che sono gia registrato com'è possibile ? essendo nuovo vorrei trovare un server è conoscere gente ma così non capisco proprio , se mi sapete aiutare , grazie dell'attenzione
05/01/2018, 04:10Rendy_ ha scritto: Ciao è la prima volta che entro nel sever ma mi dice che sono gia registrato com'è possibile ? essendo nuovo vorrei trovare un server è conoscere gente ma così non capisco proprio , se mi sapete aiutare , grazie dell'attenzione

Se sei premium puoi resettare la password qui: https://WildAdventure.it/reset-password

Se invece sei SP basta che scegli un altro nickname iniziale
~ Moderatore Plus ~
01/01/2018, 20:21Edwyn__ ha scritto: @Dany178 Oh se ti hanno bannato ci sarà un motivo, fidati, i Mod non bannano a caso quindi è inutile contestare l'incontestabile. Poi ti vorrei informare del fatto che quella che hai scritto tu non è una recensione ma si avvicina più ad una diffamazione visto che stai dicendo che i Mod non fanno il loro lavoro per bene.
(Poi ti stai difendendo senza portare nessuna prova mentre l'altro che ti ha segnalato ha portato pure un video quindi ti ha incastrato per bene).

Ok, va bene fate come vi pare, tanto io la so la verità...
io non sono mai entrato ma non mi fa entrare perche dice che ho usato cheat o rifiutato un controll senza che sonomai entrato
09/01/2018, 23:59AgenteDaniel07 ha scritto: io non sono mai entrato ma non mi fa entrare perche dice che ho usato cheat o rifiutato un controll senza che sonomai entrato

Evidentemente il tuo nickname apparteneva ad una persona a cui è stato messo l'obbligo client in passato.
Se sei SP, basta che scegli un altro nickname.
Se sei premium fai un post in Assistenza sul nostro forum in modo da poterti dare tutto l'aiuto per poter risolvere il problema.
~ Moderatore Plus ~
grazie per avermi risposto elevenn_
1 utente apprezza questo post
Perche password errata se io ho usato quella del registro
ieri, 13:31Barbanera ha scritto: Perche password errata se io ho usato quella del registro
Fai un post in Assistenza sul nostro forum per ricevere assistenza più dettagliatamente.
Forum: https://forum.WildAdventure.it
~ Moderatore Plus ~