Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
World Of PvP [Factions-PvP-Grief] [Lotti] 250 Slots 32GB Ram
10-03-2013, 11:57
World Of PvP [Factions-PvP-Grief] [Lotti] 250 Slots 32GB Ram
Messaggio: #1
[Immagine: 2wd5c3a.jpg]
[Immagine: fasgfb.jpg]
Salve a tutti sono Saetta10 Founder del server citato.
World Of PvP è nato dall' idea di creare un server puntato molto su PvP,
difatti il server è stato implementato di una classifica Rank PvP, ovvero una classifica che si basa
sulle kill fatte dal player. Mammano che killerete avversari il vostro livello salirà cambiandovi il titolo.

Vi posto in seguito l' immagine dei titoli:
[Immagine: 2cfs1tv.jpg]
Ricordo anche che il PvP, in quanto fattore su il quale è basato il server è "sicuro", con questo intendo dire che non si può scappare.
Per i meno intrepidi disponiamo anche di un mondo Lotti, questo però al contrario di molti server, avrà un inventario separato e potrate acquistare a basso costo,
con i soldi del gioco i vari items da costruzione.

World Of PvP ti offre una assistenza di gioco a 360 assistita continuamente da tutti i membri dello Staff.
All' interno del server potete trovare una vasta serie di passatempi e intrattenimenti al quanto divertenti, tra qui:
Eventi, Casinò e molto altro ancora.

Il Server è strutturato in modo da ridurre al minimo il LAG, questo è dato dal fatto che abbiamo scelto, a parer nostro i migliori plugin in circolazione.
Le hack sono vietate, consentita solo xRay.

Ora non vi resta che entrare e provarlo Smile,
Accettiamo Critiche costruttive

Un saluto Saetta10
Sito: http://www.world-of-pvp.it

Mi piace Quote
03-08-2013, 23:06
RE: World Of PvP [Factions-PvP-Grief] [Lotti] 250 Slots 32GB Ram
Messaggio: #2
ciao ti ricordi di me mi chiamavo solo Desil e ora ho account premium e spero che finirai (anche se l'avete chiuso quando stavo giocando) che lo ristrutturerete presto perché lo aspetto da molto (ANCHE SE OGNI 2 GIORNI VENIVO GRIFFATO O.O)

e appena sara finito lo votero ShiftyBananarapAsd

ma ricordati di mandarmi un messaggio quando finisce Shifty
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2013 23:09 da Desil02.)
Mi piace Quote