Come settare Autorank senza bug Guide download

Come settare Autorank senza bug

Informazioni

Aggiunto da
Compatibilità
1.9, 1.8, 1.7
Crediti
_BlackDragoh_
Link sponsorizzati

INSTALLAZIONE

Prima di tutto recati Qui per scaricare il plugin. Però come avrete sicuramente visto ho messo la versione per 1.8 (Un pò vecchia) e non le recenti. Ho fatto così perchè le versioni meno recenti sono piene di bug e quindi davano problemi.

SETTAGGIO

Ora andate nei config del plugin e aprite la cartella AdvancedConfig e non SimpleConfig....perchè è piena di bug.

Facciamo finta che noi dobbiamo creare un rank semplice solamente con il tempo, come fare?

Allora nel config di base trovere scritto Guest (quello è il rank con cui entrerete di base nel server). Al posto di 10h potete mettere tutto quello che volete in tempo. Rank Change: è il rank successivo al guest in questo caso member, per modificarlo, ci basterà mettere il rank in cui siete adesso per esempio prova e il rank in cui dovrete passare per esempio successo. Quindi: prova;successo.

Dopo la riga Command: potete mettere il comando che esegue dopo essere salito di rank. E dopo Message: potete mettere il messaggio che riceve.

NUOVI RANKS

Per creare nuovi Ranks, vi basterà copiare tutto quello di base chiamato "Guest" ed andare ad incollarlo tante volte quanti sono i rank che volete mettere. Per farne uno nuovo, vi basterà cambiare il Nome, la Value: del tempo e il Rank Change: con i nomi dei nuovi Ranks

Commenti

Accedi per commentare.

Commenta per primo!

Link sponsorizzati