Come settare Autorank senza bug Guide download

Come settare Autorank senza bug

INSTALLAZIONE

Prima di tutto recati Qui per scaricare il plugin. Però come avrete sicuramente visto ho messo la versione per 1.8 (Un pò vecchia) e non le recenti. Ho fatto così perchè le versioni meno recenti sono piene di bug e quindi davano problemi.

SETTAGGIO

Ora andate nei config del plugin e aprite la cartella AdvancedConfig e non SimpleConfig....perchè è piena di bug.

Facciamo finta che noi dobbiamo creare un rank semplice solamente con il tempo, come fare?

Allora nel config di base trovere scritto Guest (quello è il rank con cui entrerete di base nel server). Al posto di 10h potete mettere tutto quello che volete in tempo. Rank Change: è il rank successivo al guest in questo caso member, per modificarlo, ci basterà mettere il rank in cui siete adesso per esempio prova e il rank in cui dovrete passare per esempio successo. Quindi: prova;successo.

Dopo la riga Command: potete mettere il comando che esegue dopo essere salito di rank. E dopo Message: potete mettere il messaggio che riceve.

NUOVI RANKS

Per creare nuovi Ranks, vi basterà copiare tutto quello di base chiamato "Guest" ed andare ad incollarlo tante volte quanti sono i rank che volete mettere. Per farne uno nuovo, vi basterà cambiare il Nome, la Value: del tempo e il Rank Change: con i nomi dei nuovi Ranks

Commenti

Accedi per commentare.

Commenta per primo!

Informazioni

Aggiunto da
Compatibilità
1.9, 1.8, 1.7
Crediti
_BlackDragoh_
Link sponsorizzati

Link sponsorizzati