In arrivo la seconda stagione di Minecraft: Story Mode

In arrivo la seconda stagione di Minecraft: Story Mode

Bistecca12 · 7 luglio 2017 · 2

Minecraft: Story Mode sarà presto disponibile con nuovi episodi che racconteranno le avventure di Jesse e il suo gruppo di amici dopo la sconfitta del Witherstorm. L'annuncio del rilascio è stato contornato con un trailer riguardante il primo episodio della seconda stagione:

 

Le nuove avventure in Minecraft: Story Mode Season Two

Marsh Davies, scrittore dell'articolo originale, ha avuto l'occasione di intervistare Eric Stirpe, la persona che ha coordinato il lavoro di scrittura della storia in tutti i nuovi episodi di Minecraft: Story Mode. Eric ha spiegato in poche parole cosa è accaduto ai protagonisti nel tempo che li separa dalla prima alla seconda stagione.

La vita è cambiata molto per Jesse e il gruppo dalla prima stagione di Story Mode. Hanno posti di lavoro, responsabilità... e non c'è molto tempo per andare all'avventura in questi giorni. La vita è ancora divertente ed eccitante ma non come una volta. Petra si preoccupa dei compagni che si trovano in monotonia e cerca spesso di convincerli a raggiungerla nelle avventure come erano soliti. Jesse sta cercando di capire le sue priorità, ma sta per diventare tutto più complicato...

Nel trailer è possibile notare come gli eventi si stravolgono dopo che Jesse indossa un guantone maledetto che farà risvegliare un antico essere, ora nemico della protagonista. Questo nuovo antagonista metterà alla prova Jesse per vedere come si comporterà e che tipo di eroe sarà.

A differenza del Witherstorm, che voleva solo divorare qualsiasi cosa nel suo percorso, il nuovo nemico è molto intelligente e molto, ma molto, potente. Fortunatamente Jesse ha con sé molti alleati, nuovi e vecchi, che si uniranno a lei per aiutarla nel percorso fino ai confini della terra

Date di rilascio e altre informazioni

Il primo episodio di Minecraft: Story Mode Season Two, Hero in Residence, sarà disponibile al download a partire dall'11 luglio e da questo settembre arriveranno nei negozi i dischi contenenti il Season Pass per tutti e cinque i nuovi episodi. 

 


Hai apprezzato l'articolo? Allora lascia un commento e segui Minecraft ITALIA su e Telegram per restare aggiornato sulle ultime novità del gioco.

Commenti 2 risposte

Accedi per commentare.

Raggio27 ha scritto:. @Bistecca12 c'è un piccolo errore.... Jesse può essere sia femmina si maschio....



Lo so. È scritto al femminile perché i creatori del personaggio ne parlano in questo modo, quindi volevano una protagonista ma poi hanno lasciato scegliere al giocatore il genere
@Bistecca12 c'è un piccolo errore.... Jesse può essere sia femmina si maschio....
Sempre su Minecraft ITALIA