L’inizio di una nuova era Minecraftiana: Dragon!


A Natale si dice che siamo tutti più buoni, giusto? Noi di Minecraft ITALIA, come molti di voi ormai sapranno, da alcuni mesi stiamo preparando una grandissima sorpresa per tutti voi che ogni giorno ci seguite! Perchè questa è la verità, ogni giorno riceviamo tantissime visite, tantissime email, tantissimi “mi piace” alla nostra pagina Facebook, tantissime visite al nostro canale Youtube, ma manca qualcosa, non trovate? Magari un spazio dove riunirsi ogni giorno per giocare insieme, scavare, divertirsi. Insomma, un server.

Ebbene Signori, il grande momento si sta sempre più avvicinando. In collaborazione con Minecraft ITALIA e SoftwareBay.it siamo all’alba di una nuova era Minecraftiana!

Oggi sono qui, a scrivere queste poche righe, per darvi appuntamento a questo Venerdì, 21 Dicembre, ore 15.30 circa, per festeggiare tutti insieme l’apertura del nuovo Server di Minecraft che tutti ricorderanno come “Dragon”!

Per tutte le informazioni strettamente legate al Server (Premium, no Whitelist), alle 15.30, lo staff inserirà online i banner (del Server) e la documentazione sulle caratteristiche principali del Server.

– OSPITI SPECIALI, DUE “IMPORTANTI” YOUTUBER ITALIANI –

Ma non è tutto, perchè avremo il piacere di avere due OSPITI importantissimi del panorama italiano del gaming (e di Minecraft, in particolare) di Youtube. Due simpatici tizi di cui ancora non vogliamo fare il nome, ma possiamo anticiparvi che sono conosciuti a tutti perchè “FAPPOSI“.

Beh? Li avete riconosciuti? I nostri due gentilissimi ospiti, che ricordiamo essere due importantissimi e conoscitissimi Youtuber italiani, parteciperanno all’attività del Server! Da non perdere assolutamente!

Ai nostri due ospiti, in anticipo, vogliamo porgere i nostri ringraziamenti per questa occasione, sperando che non sia l’ultima, bensì la prima di una lunga serie. A Venerdì 21, ragazzi! Non mancate!

– Lo staff di Minecraft ITALIA & Dragon





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.