Age of Feuds

mc.ageoffeuds.it
623 voti
Un'esperienza RP a cavallo tra factions e towny: crea, mantieni e conquista!
4/65 online
Vi era una volta Aegloseth, uno dei tanti geoidi formatosi nello Spazio.
Fu chiamato così ("la Terra del Sole") dai grandi Vati, durante l'Age of Feuds ("era dei feudi"), nel corso della quale i più importanti continenti di Aegloseth si svilupparono, diventando fertili e rigogliosi grazie ai climi, al bioma, alla posizione celeste e all'ambiente favorevole alla proliferazione di organizzazioni socio-politico-economiche
che presero il nome di "Feudi".
Il mondo non era mai stato tranquillo e pacifico, al contrario...
Il dinamismo nella Terra del Sole era evidente proprio durante l'era dei feudi, generato da due fattori fondamentali:

le guerre tra i feudi e la lotta contro i demoni.
I demoni - all'epoca dei Feudi, demoni antichi - erano sempre esistiti su Aegloseth.
Fino a che la vita umana non si era sviluppata sul suolo del mondo, questi rimasero nascosti nelle ombre, esistendo e allo stesso tempo non esistendo come aria rarefatta.
Proprio durante Age of Feuds, cominciarono a prendere le stesse fattezze delle forme di vita primarie presenti (fauna e aberrazioni), inizialmente imitando il loro aspetto, poi possedendo il loro corpo, diventando dunque sempre più confondibili nella vita comune.
Riuscirono dunque ad inserirsi con facilità nel mondo, mettendo in difficoltà la vita dei cittadini dei Feudi.

 

Ciò che rimane oggi di Aegloseth, dopo le vicende di guerra che hanno avuto per protagonisti Tyr -con i suoi Guerrieri di Luce- e Mephisto -con i suoi scagnozzi delle Ombre-, è una frattura dimensionale: Bregion e Ethirpen, collegate dal Centro, hanno misteriosamente riaperto i loro portali.
La Luce e le Ombre stanno di nuovo prendendo forma.​

 
 

Tratto da Cronache di Mephisto - leggi qui
"Bregion è una vastissima terra desolata, colma di oscurità e terrore. Gli alberi offrono foglie di color carbone, macchiate dall'avidità di noi Demoni. Ogni sentiero è ricoperto di un terriccio vecchio, usurato dai cavalli di quegli insulsi guerrieri che passarono anni fa.
L'aria si fa rarefatta ogni minuto che passa, coprendo le colline di nuvole sempre più dense.

Di notte fulmini e saette colpiscono le minute dimore di paglia dei nomadi che tentano di sopravvivere a Bregion, credendo che sia un luogo adatto per una vita tranquilla. E' inutile che veniate se sapete di non poter sopravvivere: il vostro sangue sporco è una delizia per noi."

Tratto da Cronache di Tyr - leggi qui
"Non ci fu cura per la mia cara terra, e io fui tra i primi a non portarne rispetto. La calpestavamo ed attraversavamo solo per pregare e combattere. La lasciammo così, alla nostra morte: colma di ferro ma povera di oro e polvere rossa. Il secondo utilizzato come nuovo materiale, duttile ed efficace contro i demoni, la terza utilizzata per gli incantesimi e le magie. Smettemmo anche di coniare Galletti, ormai inutili e troppo dispendiosi per noi poveri Guerrieri.

Vi sono molte antiche strutture e costruzioni, in cui si può ancora osservare il tipo di vita che conducemmo, il mio popolo ed io, durante quei bui giorni. Ricordate, avventurieri: poichè sempre esposti alla luce del nostro Sole, ed osservati dagli occhi degli dei, sarete sempre visibili da qualunque mappa in grado di rappresentare il territorio."​

Provenienti dalla faccia opposta dello stesso mondo, il destino vi ha dato la possibilità di visitare questlo lato di Aegloseth, scoprire tutto ciò che è accaduto, e capire cosa ancora smuove questi territori. Potrete scegliere dove e come vivere, in base alla visione della stessa storia che più vi ha convinto, narrata rispettivamente da Tyr e Mephisto. Una volta attraversato un portale e scelto dove vivere, non si può facilmente tornare indietro. Entrare in un portale significa fare un patto con quel mondo, unendo se stessi all'anima del mondo in cui si è fatto per la prima volta l'accesso. Qualsiasi sia il mondo, comunque, delle quest vi permetteranno di conoscere il territorio e coloro che prima di voi sono venuti ad abitarlo o esplorarlo, cercando di ristabilire un ordine dal caos. Le quest vi introdurranno ad ogni mondo, e vi permetteranno di capire la storia che vi è dietro. Gli eventi periodici, invece faranno si che in base alle decisioni che prenderete nei due mondi, la storia prenderà un determinato sviluppo.

 


- Crediti -
Screenshot e Video: @Xylella92 [Helper]
Pagina e Grafica: @LaFeniceNera [Admin]

Votando, otterrai un "punto voto" che potrai scambiare con una ricompensa tra quelle nelle modalità presenti. Clicca con il tasto destro sul "punto voto" per incrementare più velocemente i punti da scambiare per volta.

Punti voto disponibili: 0

Modalità principale

Diamante
Ferro
Smeraldo
Slimeball
Luminite
Affilatezza III
Mele d'Oro
Libreria
Razzi
Ender Pearl
Verghe di Blaze
Media giocatori nelle ultime 24h
Voti nelle ultime 24h
Voti MAGGIO 2018
 

Informazioni sul server

IP Server

mc.ageoffeuds.it
1.12.2

Voti

Voti di questo mese: 623
Voti di oggi: 2

Stato server

Online (ultimo controllo 4 minuti fa)