Age of Feuds

mc.ageoffeuds.it
634 voti
Un'esperienza RP a cavallo tra factions e towny: crea, mantieni e conquista!
0/65 online

 


- Crediti -
Screenshot e Video: @Xylella_ [Helper+] e @FedeIsHere [Owner]
Pagina e Grafica: @LaFeniceNera [Admin]
Costruzioni: @Mattia1910


img14

Aegloseth

Provenienti dalla faccia opposta dello stesso mondo, il destino vi ha dato la possibilità di visitare questo lato di Aegloseth, scoprire tutto ciò che è accaduto, e capire cosa ancora smuove questi territori. Potrete scegliere dove e come vivere, in base alla visione della stessa storia che più vi ha convinto, narrata rispettivamente da Tyr e Mephisto. Una volta attraversato un portale e scelto dove vivere, non si può facilmente tornare indietro. Entrare in un portale significa fare un patto con quel mondo, unendo se stessi all'anima del mondo in cui si è fatto per la prima volta l'accesso. Qualsiasi sia il mondo, comunque, delle quest vi permetteranno di conoscere il territorio e coloro che prima di voi sono venuti ad abitarlo o esplorarlo, cercando di ristabilire un ordine dal caos. Le quest vi introdurranno ad ogni mondo, e vi permetteranno di capire la storia che vi è dietro. Gli eventi periodici, invece faranno si che in base alle decisioni che prenderete nei due mondi, la storia prenderà un determinato sviluppo.

 

img14

Kit PvP 1.9

KitPvP offre due principali modalità: Free For All (FFA) e Duels. (1v1), quest’ultima attualmente non disponibile. Attraverso la scelta di due tipi di Kit, OP e Base, potrete combattere contro i più temuti guerrieri, scalando la classifica delle uccisioni del server. Allenati e divertiti, la Spada ti sta aspettando!


Tratto da Cronache di Mephisto - leggi qui
"Bregion è una vastissima terra desolata, colma di oscurità e terrore. Gli alberi offrono foglie di color carbone, macchiate dall'avidità di noi Demoni. Ogni sentiero è ricoperto di un terriccio vecchio, usurato dai cavalli di quegli insulsi guerrieri che passarono anni fa.
L'aria si fa rarefatta ogni minuto che passa, coprendo le colline di nuvole sempre più dense.

Di notte fulmini e saette colpiscono le minute dimore di paglia dei nomadi che tentano di sopravvivere a Bregion, credendo che sia un luogo adatto per una vita tranquilla. E' inutile che veniate se sapete di non poter sopravvivere: il vostro sangue sporco è una delizia per noi."

Tratto da Cronache di Tyr - leggi qui
"Non ci fu cura per la mia cara terra, e io fui tra i primi a non portarne rispetto. La calpestavamo ed attraversavamo solo per pregare e combattere. La lasciammo così, alla nostra morte: colma di ferro ma povera di oro e polvere rossa. Il secondo utilizzato come nuovo materiale, duttile ed efficace contro i demoni, la terza utilizzata per gli incantesimi e le magie. Smettemmo anche di coniare Galletti, ormai inutili e troppo dispendiosi per noi poveri Guerrieri.

Vi sono molte antiche strutture e costruzioni, in cui si può ancora osservare il tipo di vita che conducemmo, il mio popolo ed io, durante quei bui giorni. Ricordate, avventurieri: poichè sempre esposti alla luce del nostro Sole, ed osservati dagli occhi degli dei, sarete sempre visibili da qualunque mappa in grado di rappresentare il territorio."​

Leggi la descrizione completa - leggi qui

 

"Veltis è un Mondo che è rimasto per secoli nascosto nell’ombra.
Un gruppo di scienziati, durante una spedizione di routine, si è voluto spingere più a Nord del dovuto, ritrovandosi in un’estesa pianura da brividi. Credendo inizialmente che fosse una parte di Bregion, cominciarono ad esaminare la terra del luogo; rendendosi conto che la composizione era del tutto diversa dalla Terra del Buio Selvaggio, capirono che quello sotto i loro piedi, era un Mondo completamente nuovo e molto diverso da quelli a cui erano abituati.
All’interno di alcune montagne si possono trovare diverse grotte decorate da geroglifici antichi; gli autori furono i primi, e gli unici, ad aver mai abitato questo curioso e bizzarro Mondo. Un geroglifico, però, continuava ad essere presente ovunque: lo trovarono vicino alle montagne, inciso sugli alberi e anche sui fondi dei pozzi. Quel segno significava Veltis.
Ma non era l’unica cosa interessante: dei Templi erano posizionati in giro per il Mondo."

img08

Quests

Nel corso della tua avventura incontrerai NPC che avranno bisogno del tuo aiuto! Completa le loro quests e riceverai premi sempre più utili, ma ricorda... il mondo di Aegloseth è un mondo selvaggio e pieno di insidie.

 

img08

DEMONI

I Demoni sono il nemico più temuto dagli abitanti di Aegloseth. Ognuno di loro ha delle abilità e dei poteri, ma anche dei punti deboli. Raccogli il maggior numero di informazioni su di loro, e ottieni tutti i cimeli che rilasceranno una volta uccisi.

 

img08

feudi

""

 

img08

Arena FFA

""

 

img08

Duelli 1v1

""

 

 

Commenti 48 risposte

Accedi per commentare.

Abbiamo provveduto a sistemare la quest, contatti un Helper+ o un amministratore quando sarà online per poter proseguire.
[Quest del nether parte 1] Sono arrivato a coordinate 0 0 nel nether ed ho consegnato l'orologio all'uomo nella struttura, ho ricevuto la nuova quest "Uccidi i Mastini" ma non è spawnato nulla ed uccidendo ghast/zombie pigman o magma cube non è successo nulla, potreste darmi una mano? Grazie in anticipo
Sì, le mail sono fasulle, non c'è da preoccuparsi. @Lucky_Bronsol
Il nostro forum ha subito dei problemi, ma stiamo risolvendo. Attendete, grazie!
Vi hanno fatto un attacco Hacker
Official Trailer, Age Of Feuds (Only Premium) 1.12.2


Il server torna ufficialmente online dopo un lungo mese di manutenzione.

Per qualsiasi dubbio rivolgetevi pure al nostro forum.

IP: mc.ageoffeuds.it
Non fate altri Update, il server è gia bellissimo
spero che il server rimanga perfetto come già lo era
Il server è in manutenzione per l'Update 6.0. Per info rivolgersi al nostro forum: http://www.ageoffeuds-forum.it/
@LorenzoFire per richieste di questo genere si rechi sul forum
Salve, potrei essere sbannato dal perma ?
Leggi tutti i commenti nella discussione sul forum.

Votando, otterrai un punto voto che puoi scambiare con una ricompensa tra quelle nelle modalità presenti.
Se desideri scambiare più unità, clicca sul punto voto con il tasto sinistro o destro del mouse.

Punti voto disponibili: 0

Modalità principale

Slimeball
Luminite
Shulker Shell
Affilatezza IV
20 000 Rubini
Diamanti
Ferro
Lacrime di Ghast
Exp Bottle
Abete Grezzo
Uovo di Lupo
Razzi
Media giocatori nelle ultime 24h
Voti nelle ultime 24h
Voti NOVEMBRE 2018
 

Informazioni sul server

IP Server

mc.ageoffeuds.it
1.12.2

Voti

Voti di questo mese: 634
Voti di oggi: 6

Stato server

Online (ultimo controllo 0 minuti fa)