FuluxNetwork

mc.fluxnetwork.com
Salve ragazzi, questo è un server network. Entra a scatenare la guerra contro gli altri! Ti aspettiamo!
100 slots
Il server non è visibile in lista perchè è nascosto dalle impostazioni o non è stato votato per 7 giorni.

FluxNetwork

 Faction

/f create NOMEFAZIONE -> per creare una fazione
/f close -> rendi la fazione AD INVITO 
/f open-> rendi la fazione PUBBLICA(Sconsigliatissimo, chiunque puo' entrare in qualunque momento e griffarvi la base)
/f invite NOMEPLAYER -> inviti qualcuno nella tua fazione. per deinvitar->/f deinvite.
/f join NOMEFAZIONE -> entri in una fazione (ovviamente se la fazione in questione è AD INVITO, un mod/admin DI FAZIONE dovrà invitarvi)
/f leave -> lasci la tua fazione.
/f list -> vi fa vedere la lista delle fazioni del server, mettendo per prime quelle con piu' membri ONLINE, e le loro statistiche(per info leggi "statistiche delle fazioni")
/f power nickname -> numero del power di un giocatore

/f claim -> MOLTO IMPORTANTE: questo comando server per rendere un territorio della propria fazione. Quando avrete usato questo comando nella vostra base, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i membri della vostra fazione potranno distruggere blocchi, aprire chest, aprire porte ecc. Un player che non è della vostra fazione non potra' fare assolutamente DENTRO il vostro terreno. Per rendere sicura la vostra base, dovete usare questo comando per tutte le stanze ed INTORNO alla vostra base, altrimenti chiunque piazzando delle tnt potrà aprire una breccia nelle mura. Nella vostra base ed intorno, non ci deve essere nessun punto diWILDERNESS, ovvero terreno di nessuno, altrimenti in quel punto chiunque potrà fare qualsiasi cosa, quindi, se vedete un punto dove vi dice wilderness, usate subito /f claim. Facendo /f autoclaim on , qualunque territorio WILDERNESS in cui incappate diverrà automaticamente vostro. Non esagerate con i territori, perchè altrimenti sarete mooolto vulnerabili. Per questo vi consiglio di leggere il capitolo "Statistiche della fazione" sotto.
/f unclaim-> fa tornare un vostro territorio, territorio pubblico. per azzerare tutte le proprieta' territoriali di fazione ->/f unclaimall


/f map -> vi fa vedere la mappa dei terreni nel raggio di qualche migliaio di cubi. questo comando è molto importante per scoprire basi. Se partite per una spedizione in cerca di basi, attivare /f map ON vi sarà molto utile, perchè la mappa si aggiornerà ogni volta che passerete da un "-" ad un altro. I "-" sulla mappa indicano ogni land, quindi se nel raggio di un migliaio circa di cubi c'è un territorio di una fazione,sulla mappa ve lo indicherà e vi dirà di chi è. Se vedete piu' di 3-4 territori tutti attaccati, probabilmente li' c'è una base di una fazione. Il "+" sulla mappa siete voi. facendo /f map off, disattiverete la mappa automatica.

/f show -/f show NOMEFAZIONE -> server per vedere le INFO della propria o di una fazione.
Usando questo comando potrete vedere: (nell'ordine in cui lo vedrete in game)
La descrizione della fazione - Il tipo di fazione(ad invito, pubblica) - Le statistiche(IMPORTANTISSIME, leggi il capitolo "statistiche delle fazioni) - Le fazioni alleate alla fazione in questione - Le fazioni nemiche alla fazione in questione - I membri che ne fanno parte (divisi in Online e Offline)

/f chat -> scrivendo questo comando una volta, passerete dalla chat pubblica a quella alleanza, quindi potranno leggervi solo i vostri alleati e i membri della fazione. Scrivendo un altra volta questo comando passerete alla chat privata di fazione. Riscrivendolo ritornerete a quella pubblica e cosi via. è consigliato parlare SEMPRE in chat di fazione con i propri compagni.

/f sethome - /f home - Un comando molto importante, permette di settare la "home" di fazione, quindi fate /f sethome in un punto della base dove arriveranno tutti i membri (preferibilmente la HALL della base) . Quando farete (o un membro della fazione farà) /f home arriverà nel punto settato con /f sethome. 

COMANDI INTERNI ALLA FAZIONE:
Nella fazione si possono stabilire delle graduatorie, dando dei poteri particolari ad un membro.
La "graduatoria" in una fazione è : ADMIN - MOD - MEMBRO NORMALE.
L'admin di solito è colui che ha creato la fazione, e puo' usare qualunque comando, e non puo' essere cacciato. Il mod ha il potere di rendere della propria fazione un terreno,o di farlo ritornare pubblico, ha il potere di cacciare un NON-MOD e altri piccoli comandi che forse spieghero' in seguito (comandi inutili)

I comandi interni alla fazione:

/f kick NOMEPLAYER -> per cacciare un membro. puo' essere usato solo dal mod o dall'admin.
/f mod NOMEplayer -> puo' essere usato solo dall'admin, rende un membro "MOD" quindi con i poteri sopra citati.
/f admin nomeplayer -> puo' essere usato solo dall'admin, serve per passare l'admin di fazione ad un membro
/f disband -> cancella la fazione. tutti i territori diveranno pubblici. puo' essere usato solo dall'admin.

INTERAZIONE CON LE ALTRE FAZIONI
La vostra fazione puo' interagire con le altre in diversi modi:

/f enemy NOMEFAZIONE -> dichiara guerra ad una fazione
/f ally nomefazione -> chiedi alleanza ad una fazione/accetti alleanza con una fazione
/f neutral nomefazione-> quando non volete avere piu' una fazione nemica, o alleata, usate questo comando.Se a dichiararvi guerra è stata l'altra fazione, allora deve essere l'altra fazione a dichiarare "tregua". ricordate che non potete attaccare un player nel suo territorio se non avete dichiarato guerra. 

STATISTICHE DELLE FAZIONI

facendo /f show o /f list potrete vedere le statistiche della propria o di una fazione.
le statistiche si presentano in questo modo : LAND / POWER /MAX POWER.
Land: è il numero dei territori della fazione.
Power: ogni player ha 10/10 power, quando viene ucciso ne perde un certo numero (a seconda del server, ma di solito è 4). Il power puo' scendere fino a -10. Questa statistica indica quindi la SOMMA dei power ATTUALI della fazione in questione.
MAX power: Il power massimo della fazione (quando tutti i membri hanno 10/10).

COME CONQUISTARE UN TERRITORIO NEMICO
Molte persone credono che per conquistare un territorio basti avere piu' power della fazione nemica. SBAGLIATO. Per conquistare un territorio, IL NUMERO DEL POWER DELLA FAZIONE NEMICA DEVE ESSERE SOTTO IL NUMERO DELLE LAND. Esempio:
Statistiche fazione nemica: LAND 10 /POWER 13 /MAX POWER 20
in questo caso,per riuscire a conquistare una land, dovete uccidere un membro di quella fazione, quando l'avrete fatto le statistiche saranno così:
LAND 10/POWER 9/MAX POWER 20.
a questo punto fate /f claim sul territorio che volete conquistare e avrete conquistato una land.
se il membro della fazione nemica che state uccidendo, ha il power -10/10, allora il power della fazione non scenderà piu', e dovete riuscire a uccidere qualche altro membro.

COME -NON- FARSI CONQUISTARE UN TERRITORIO 
Partendo dal fatto che è quasi impossibile essere invulnerabili [senza infrangere le regole e essere catalogato giustamente come un noob], ci sono delle regole da seguire per diminuire al minimo il rischio di venire conquistati.

- "Claimate" i terreni nei dintorni della base, per evitare brutte sorprese.
- Cercare di usare il minimo indispensabile di land. Se siete in 4 in fazione, non serve a niente una base da 10 land, anzi vi mette solo in pericolo. Consigliato è invece fare basi a piu' piani, in modo da ridurre al minimo le land usate.(rendendo vostra una land renderete vostro tutto il territorio dalla bedrock alla massima altezza)
- Non perdere mai troppo power. Se siete dai 2/10 in giu' di power è meglio farlo ricaricare.(il power si ricarica col tempo)

GERGO DEI PVP FACTIONs

Claimare ->rendere della propria fazione un terreno
Joinare -> entrare in una fazione

Ruolo temporaneo, aggiungi un nuovo ruolo

Votando, otterrai un "punto voto" che potrai scambiare con una ricompensa tra quelle nelle modalità presenti. Clicca con il tasto destro sul "punto voto" per incrementare più velocemente i punti da scambiare per volta.

Punti voto disponibili: 0

Skyblock

Carbone
Redstone
Media giocatori nelle ultime 24h
Voti nelle ultime 24h
Voti OTTOBRE 2017
 

Informazioni sul server

IP Server

mc.fluxnetwork.com
1.8, 1.8.9

Voti

Voti di questo mese: 0
Voti di oggi: 0