Italian Renegades Minigames

mc11.gamehosting.it:25853
Italian Renegades Minigames è il nuovissimo server che, con le sue mappe originali e i suoi minigiochi tra cui BedWars e SkyWars vi regalerà momenti di gioco indimenticabili. Vi aspetto!
0/40 online

===================================================

Una nuova esperienza di gioco è arrivata nella Community Italiana! ITALIAN RENEGADES MINIGAMES è il nuovissimo server che, con le sue mappe originali e i suoi minigiochi tra cuiBedWars e SkyWarsvi regalerà momenti di gioco indimenticabili. Un team di sviluppo e uno staff sempre presente sarà pronto ad aiutarvi in qualsiasi momento. Il server è appoggiato, sponsorizzato e sostenuto dalla Community Multigames "Italian Renegades" che sostiene il server attivamente, attraverso il mantenimento monetario e anche attraverso il loro TeamSpeak che sarà messo a disposizione a tutti i player. Abbiamo anche un Forum dedicato per tutte le comunicazioni tra i player e lo staff. Il server è Only Premium, ci trovate all'indirizzo 

  Ip: mc11.gamehosting.it:25853 

 

===================================================
Competi con altri giocatori in una battaglia epica e prova a distruggere più letti possibili. L'astuzia dominerà il gioco,  che non ti annoierà mai!  Vola nella nostra mappa StarWars o immergiti nel mondo Steampunk nella mappa più ingegneristica che ci sia. Metti alla prova le tue abilità sfidando avversari sempre più competitivi!

 

===================================================

Una battaglia epica tra le nuvole, ma attento a non cadere! Combatti con altri player utilizzando tutte le risorse che puoi ricavare dalla mappa. Combatti per sopravvivere attraversando il famigerato Nether e il l'infinito End. Gioca e vinci la gloria al grido dell'ultima spada inflitta!

 

-[Vanilla Added]-

Media giocatori nelle ultime 24h
Voti nelle ultime 24h
Voti FEBBRAIO 2017
 

Informazioni sul server

IP Server

mc11.gamehosting.it:25853
1.8.9

Voti

Voti di questo mese: 0
Voti di oggi: 0

Stato server

Online (ultimo controllo 0 minuti fa)