KinGs Of Azeroth - Element Gaming

mc.minekings.it
171 voti
RPG Feudale - MultiBags - Survival - PVP - Trade - Malattie - Quests - Pets - Gemme
1/100 online

 

Kings Of Azeroth è un server minecraft legato alla tipologia GDR survival che utilizza il sistema di gioco cosiddetto "Feudale". Il server è tutto da scoprire ed esplorare, non ci sono limiti alla fantasia; durante la realizzazione ci siamo ispirati a World Of Warcraft, infatti la prima cosa da fare dopo l'introduzione al nuovo mondo è proprio scegliere una razza. La scelta della razza condiziona il vostro gioco, il passo da compiere è arduo e molto legato al vostro modo di giocare. Sarete membri di un feudo di assassini, la cui forza deve portarvi alla vittoria? Oppure deciderete di essere pacifici aiutando il feudo madre con i vostri raccolti e la vostra mercanzia? E' proprio la scelta della razza, il momento cruciale per decidere cosa essere. Vi sono infatti:

  • Orchi: sono una razza ancora in via di studio. Sappiamo per certo che sono abbastanza abili nella lotta, resistono bene alle temperature e pertanto tollerano meglio le malattie. Sono abili nel costruire ma la loro massa corporea li rallenta molto e li rende visibili anche da lunghe distanze. Forza +1; Possibilità di ammalarsi -50%; Velocità -2.
     
  • Elfi: sono abili contrattatori, vendono ad un prezzo maggiore rispetto agli altri e a volte riescono a raddoppiare i loro profitti! Inoltre posseggono un inventario a parte per trasportare gli item da vendere. Hanno una velocità di movimento aumentata dovuta ai loro spostamenti perenni, ma correre significa consumare energia, quindi hanno poca stamina. Chanche di vendita x2; Velocità +3; Stamina -30%.
     
  • Nani: sono i minatori del regno, per antonomasia la loro esperienza li ha portati ad ottenere maggiore fortuna nel ritrovamento dei minerali. Inoltre sono molto veloci nel scavarli e abili ingegneri della redstone. Ahimè vendono sul mercato ad un prezzo inferiore rispetto agli altri. Fortuna:+3; MiningSpeed:+2; Vendita -2
     
  • Umani: sono abili combattenti, da sempre impegnati nelle guerre di conquista su Azeroth. Purtroppo non sono molto resistenti alle temperature estreme sebbene vivano nella tundra ghiacciata e tendono ad ammalarsi con più facilità. Forza+2; Resistenza +2, Sensibilità alla malattia: +30%.


Le gilde di Azeroth non son nate per redimersi dagli sbagli del passato, in cui il razzismo era molto affermato. Oggi, non è raro vedere dei feudi multirazza al fine di creare all'interno diverse "squadre" di lavoro per la sopravvivenza. Si, avete capito bene, abbiamo scritto LAVORI. All'interno della gilda, tutti hanno un ruolo. Chi cucina, chi coltiva, chi enchanta, chi costruisce, chi taglia la legna, chi recupera minerali e così via.. Ecco il motivo per il quale su KoA potrete scegliere se rimanere soli e sviluppare una vita da eremita o se prendere parte alla frenetica e dura vita da recluta all'interno di una gilda/feudo.

L'economia del regno è studiata molto bene, si basa sulle uccisioni di mob e sulla vendita di risorse. I sommi sacerdoti della città di Sharandal hanno infatti realizzato un mercato globale disponibile e visualizzabile costantemente in cui tutti vendono le proprie risorse. Non solo quindi una vendita ai soliti npc/vendors a prezzo statico.

Inoltre tutta la vita in-game si sviluppa affiancando saldamente il nostro forum disponibile sul sito:

www.minekings.it

SIAMO ALLA RICERCA DI MODERATORI FORUM CON ESPERIENZA e HELPER SUL SERVER.

Votando, otterrai un "punto voto" che potrai scambiare con una ricompensa tra quelle nelle modalità presenti. Clicca con il tasto destro sul "punto voto" per incrementare più velocemente i punti da scambiare per volta.

Punti voto disponibili: 0

KoA

Carbone
Diamante
Redstone
Smeraldo
Ossidiana
SlimeBall
Polvere Glowstone
SHULKER SHELL
Blocco di magma
Librerie
Targhetta
Carote
LIBRO RIPRISTINO
LIBRO AFFILATEZZA III
Lapide
Ampolle exp
Soulsand
Blazerod
Media giocatori nelle ultime 24h
Voti nelle ultime 24h
Voti FEBBRAIO 2018
 

Informazioni sul server

IP Server

mc.minekings.it
1.12.2

TeamSpeak

Voti

Voti di questo mese: 171
Voti di oggi: 1

Stato server

Online (ultimo controllo 2 minuti fa)