Phoenix Network Exilias

play.phoenixnetwork.it:25571
593 voti
Server Exilias Towny-3D, GDR, NO-VIP, QUESTs con NPC. TANTE PROFESSIONI, 9 CLASSI 36 SKILL 6 RAZZE
10/100 online

header

 

3FXxmMt.png


 

Info:


Un nuovo server, si questo si era capito, ma che tipo di server? Noi di Phoenix Network ci abbiamo pensato a lungo e abbiamo infine delineato un server con caratteristiche alquanto particolari e uniche. Questo server nasce dalla necessità di avere qualcosa di diverso che permetta a minecraft di andare oltre i suoi limiti di sandbox.

Phoenix Network è un Server Moddato, Towny-3D, GDR, NO-VIP con un Economia basata su monete ottenibili tramite un articolato sistema di QUEST con NPC. Ogni player potrà scegliere fra 6 Razze, 3 Professioni/Lavori ed una Classe (sono presenti 9 classi e ben 36 abilità/skill). Sono anche presenti una smiriade di Armi e Armature Personalizzate

Innovativo sistema a plotting volumetrico (Realms): State tranquilli che i privilegi saranno sempre gli stessi (o molto simili) che ci sono anche in towny, oltre al flag PvP/NoPvP ci sono i flags settabili di build/destroy, switch e l'immancabile protezione chest. I plot non saranno per forza corrispondenti ai chunk (16x16), ma completamente personalizzabili, ed in 3 dimensioni piuttosto che il classico 2D che non permetteva di creare condomini appartenenti a giocatori differenti. Vi farà anche piacere sapere che settando il plot in modalità locanda, potrete anche plottare direttamente le sotto-stanze, e quindi il player può in automatico prendersi una stanza e pagare i giorni di permanenza (in anticipo). Fintantochè la stanza è affittata, sarà unicamente di sua proprietà (nello specifico, la possibilità di aprire eventuali ceste), quindi il tutto sarà protetto da furti.

header

 

Le Razze:


 

Su Exilias ci sono 6 Razze (Shair, Etheri, Umani, Savan, Elfi, Nani) tra cui il Player può scegliere. È possibile vedere la loro altezza nell'immagine in alto. N.B: Ogni razza avrà altezza diversa, ma questa differenza è solo visiva, l'hitbox (dove il player può essere effettivamente colpito) è rimasta invariata (~2 blocchi di altezza)

 

Le Classi:


Un player che entra nel server la prima volta è un avventuriero, senza alcuna abilità di combattimento e non può quindi usare nessun tipo di armatura. Un avventuriero può usare solo la spada corta per difendersi (di legno, pietra e ferro). Per poter usare altre armi e armature, è necessario incontrare dei maestri e apprendere da essi delle abilità specifiche, ovvero un Cammino, che lo porterà ad eccellere nell'arte del PVP. Parallelamente alle Professioni, un Cammino è quindi una specializzazione del personaggio in ambito di combattimento. Esistono 3 diversi Cammini, ma ogni giocatore ne può percorrere solamente uno. Ognuno di questi ha delle caratteristiche particolari che lo contraddistinguono nettamente dagli altri e che lo rendono unico. Ogni Cammino è ulteriormente diviso in 3 Classi, intercambiabili durante il gioco.

Forza: chi segue questo Cammino potrà imbracciare armi molto forti e armature molto resistenti, sarà un abile guerriero che si potrà imporre sul campo di battaglia grazie ai suoi possenti colpi e ingente resistenza. Le Classi sono:

  • Barbaro
  • Paladino 
  • Mietitore 

Agilità: chi segue questo Cammino potrà usare armi di piccola taglia e armature leggere e mobili, le sue capacità di muoversi nell'ombra e colpire da distante o da lontano gli permettono di avere grandi vantaggi in battaglia, è l'unico cammino che insegna l'uso delle Armi a Distanza. Le Classi sono:

  • Ombra
  • Assassino
  • Arciere

Magia: chi segue questo Cammino potrà utilizzare solamente tomi o bastoni e indossare solamente delle vesti poco resistenti, ma grazie allo studio della magia potrà lanciare incantesimi molto potenti, sia di potenziamento che di danno, per aiutare i propri compagni o devastare i nemici. Le Classi sono:

  • Stregone
  • Mago
  • Guaritore

Ecco a voi alcuini esempi di skill:

      

 

Le Professioni:


Parallelamente alle Classi una Professione è una specializzazione del personaggio in ambito civile. Esistono 3 diverse Professioni, ma ogni giocatore ne può possedere solamente una. Ognuna di queste ha delle caratteristiche particolari che la contraddistinguono nettamente dalle altre e che la rendono unica. Inoltre ogni Professione necessita delle altre per poter essere del tutto funzionale, è perciò necessario interagire con altri giocatori per poter usufruire al massimo delle loro potenzialità.

Produttore: si dedica alla produzione di cibo e al mantenimento degli animali. I mestieri del Produttore sono:

  • Agricoltore 
  • Allevatore
  • Cuoco
  • Raffinatore 

Manovale: si dedica alla raccolta di risorse (legno e minerali) e alla trasformazione delle stesse. i mestieri del Manovale sono:

  • Minatore
  • Taglialegna
  • Artigiano

Fabbro: si dedica alla produzione di armi ed armature, come anche alla lavorazione della pietra. i Mestieri del Fabbro sono:

  • Armaiolo
  • Pietraio

 

Come entrare nel Server:


 

Commenti 27 risposte

Accedi per commentare.

Ritengo che uno staff abbia tutto il diritto di fare di una città quello che vuole dopo che per due mesi a fila è rimasta inattiva. Il resto sono tue semplici illazioni, quello che avevi da dire l'hai detto, di sicuro questo non è il posto adatto per screditare l'operato dello staff (tra l'altro è stata una MIA decisione).

PS: nel tuo ultimo post hai citato Flumendor, Sere, Giangi, 14000 monete, tutte cose che gli utenti di Minecraft-italia perlopiù ignorano, sia come town, sia come persone, sia come capacità di valutare l'effettivo valore in game delle monete. Quindi quanto pensi possa interessare loro questa cosa?
La città era destinata a Flumendor (altra town presente nel server) , questa cosa non andava a bene a Sere e Giangi e hanno fatto in modo che ciò non accadesse riuscendoci.
14000 monete equivalevano a tenere la town ancora per 4 mesi nei quali avremmo potuto decidere di tornare o meno con tutto che avremmo dato momentaneamente la città in mano ad altri per non lasciarla così visto che non era mia intenzione darla allo staff.
Come vedete si conferma l'incapacità e la ridicolisità dell'operato dello staff di questo server, attenzione non in lato tecnico, li non ho nulla da dire , ma nel modo nel quale lo staff ha gestito l'utenza.
Per non parlare di una delle città dove sono state trovate monete givvate, gli aiuti da parte di staffer nei confronti di altri per eliminare gente scomoda,ecc.
Aimè ci siete riusciti ma ora ne pagherete il prezzo visto che l'ultima città ''attiva'' è quittata per ovvie ragioni
Tu stesso hai scritto che tu e la tua città avevate quittato, e dopo due mesi di inattività torni e ci confermi di averci presi in giro.
Aver trasformato la tua ex città in una zona quest per i giocatori attivi mi è sembrato il minimo. Lo farei tutt'ora se ricapitasse.
Mi vedo costretto a scrivere qui visto che da tutte le loro piattaforme sono stato eliminato per non far vedere a player nuovi ciò che era successo.
Sono Fawkes in game, avevo fondato una town quasi all'inizio del server insieme ad altri amici.
In questo periodo il server era diventato monotono e ripetitivo per la maggiorparte di noi, difatti siamo diventati inattivi.
Dopo mesi di inattività torno in game per depositare delle monete per non far fallire la città, fin qui tutto normale, poi mi viene in mente di prendere in giro lo staff scrivendo ''fallirà prima il server e poi la nostra town a sto punto'' (visto che avevo depositato 10000 monete , non poche in questo server).
Neanche il pomeriggio la città è stata presa dallo staff senza motivo/spiegazione logica spawnando funghi e altro per la town rendendola ''conquistabile'' da altre città inventando roba random gdr su di essa. E niente vi ho detto tutto, in questo server se prendete in giro lo staff questo è ciò che vi succederà, avrei benissimo capito un ban nei miei confronti, ma cosa c'entrava la mia città? Cosa centravano i player che ne facevano parte?Ore di lavoro perse per una cosa simile?
Chiesi ad alcuni vecchi membri assistenti di chiedere indietro la town visto che non era normale la cosa e loro? Ci dicono che per riaverla dobbiamo avere minimo 5 player attivi e i piani per le costruzioni future nella town. Ma dico, stiamo scherzando? Non solo ci eravamo fatti un mazzo per farci la città e ora prima ce la disbandano e poi pretendono pure che tornino player per riaverla indietro?
Questo è phoneixnetwork, per carità il primo mese vi piacerà, le quest sono molto belle ma una volta viste certe cose dallo staff ve ne andrete.
Siete liberi di credere o meno a ciò che ho scritto sopra, probabilmente faranno rimuovere anche questo commento, spero solo che lo legga più utenza possibile per far capire davvero che staff di incompetenti gestisca questo server.
questo server mi piace tantissimo secondo me una cosa buona sarebbe aggiungere la witchery mod il GDR secondo me diventera piu bello con la witchery e magari anche con le navi non sarebbe male
Che server. WoW. Cose belle dei vecchi tempi + cose belle di oggi = Phoenix Network. Complimentoni.
@00Fily Per entrare nel server è sufficiente registrarsi nel forum e scaricare il launcher dal Pannello. Il launcher scaricherà da solo tutto ciò che servirà per giocare.
Leggi qui: https://www.phoenixnetwork.it/forum/topic/293-12-guida-per-newbie-su-come-entrare-nel-server/
Salve,vorrei entrare nel server ma dato da impostazione bisogna installare la FML/forge poichè non abile nell'utilizzare le mod mi date una mano?
@TheGamer02200 Ciao, l"indirizzo non è corretto perchè in realtà quello è l"indirizzo del nostro sito.
Abbiamo un launcher dedicato per entrare nel server, basta che segui le istruzioni a questo topic:

https://www.phoenixnetwork.it/forum/topic/293-12-guida-per-newbie-su-come-entrare-nel-server/
scusatemi. non riesco ad entrare nel server perchè l"indirizzo ip non è valido. potreste dirmi il motivo? ah e anche l"indirizzo ip corretto. grazie
@Power747 Ma sul nostro TS? Comunque la targhetta al max non la si fa con il numero di iscritti ma con il numero di video inerenti postati.
@Faitho Penso intenda: Quanti iscritti bisogna avere per avere la targhetta o comunque privilegi da youtuber?
@eternalmagic1006 Sono comunque sempre io anche qui. Pensavo avessi già risolto provando ad installare JAVA 8, ma come ti ho anche riscritto poco fa nel topic che avevi aperto, l"errore è dato dall"assenza di un context OpenGL, quindi un problema video. Prova eventualmente ad aggiungere/togliere lo splash screen tra le opzioni del launcher.
Salve, ho già fatto un post sul vostro sito/forum per il launcher che su Windows 10 non funziona, ho già controllato ed è tutto come dovrebbe solo che faitho dopo un periodo non mi ha risposto più...
Vorrei tanto giocare sul vostro server ma a quanto pare non ne avrò mai la possibilità....
Leggi tutti i commenti nella discussione sul forum.
Server Admin
Public Relations
Web Developer
Page Owner

Rewards è il sistema di ricompense dedicato ai votanti dei server presenti in lista.
Votando, otterrai un "punto voto" che potrai scambiare con una ricompensa tra quelle elencate nelle varie modalità.

Punti voto disponibili: 0

Mela
1
4
Scambia
Media giocatori nelle ultime 24h
Voti nelle ultime 24h
Voti MARZO 2017
 

Informazioni sul server

IP Server

play.phoenixnetwork.it:25571
1.11.2

Voti

Voti di questo mese: 593
Voti di oggi: 20

Stato server

Online (ultimo controllo 1 minuto fa)