RedHotChilli Minecraft

149.202.74.145:26150
Nessuna informazione
84 slots
Il server non è visibile in lista perchè è nascosto dalle impostazioni o non è stato votato per 7 giorni.

RedHotChilli Minecraft

Perchè scegliere un server qualunque?

Su RedHotChilli troverai eventi, admin sempre presenti e tanto divertimento assicurato.

Inoltre abbiamo pensato di portare il server alla versione 1.10.2 così che tutti possano entrare facilmente e divertirsi con i nuovi items presenti in minecraft.

Sono stati corretti molti bug e sono presenti diversi plugins che vi daranno la possbbilità di creare fazioni e combattare contro altri players.

Ricordiamo che ogni Sabato o Domenica saranno creati degli eventi a premi che aiuteranno te ed il tuo team a crescere e conquistare tutta RedHotChilli. Che aspetti? Vieni a trovarci al seguente indirizzo IP: 149.202.74.145:26150


Regole del server

Se si prova a:

    - Flammare, insultare;
    - Chiedere ruoli agli admin (Ad esempio diventare admin, builder o altri ruoli);
    - Floodare (Cioè ripetere sempre gli stessi messaggi);
    - Diffondere IP e nomi di altri server;
    - Riempire la chat di caratteri maiuscoli;

Si viene mutati per un ora, se si è recidivi: per un altra ora, se si continua ad insistere: per due ore. Si può essere mutati raddoppiando sempre di più la pena. Vale la pena? Possiamo stare tutto il giorno.

Se si prova a:

    - Usare hack che danneggiano il server;

Verrete bannati direttamente senza indecisioni

Se si prova a:

    - Sopprimere le protezioni di altri proprietari o gruppi di fazioni sconfitti, riclaimando sopra la con la propria fazione;

Si perde la fazione e di conseguenza la protezione verrà eliminata,  La vostra home di fazione reimpostata e sarete voi a dover stare attenti ad essere griffati.

Se si prova a:

    - Disconnettersi dal gioco durante l'inizio di un combattimento (ovvero iniziando a perdere vita essendo colpito da uno o più giocatori), Cercare di raggiungere una zona sicura durante un combattimento;

Verrete temporaneamente privati della protezione anche se siete in safe zone e il combattimento avrà luogo tra gli sfidanti anche in quella zona, e se provate a disconnettervi varrà come una sconfitta.

Si consiglia di:

    - Creare subito una fazione e proteggere il proprio territorio dai griefer;
    - Non scambiare mai oggetti con altri utenti droppando gli stessi per terra, usate il market o l'auction;
    - Non accettare mai un teletrasporto non sicuro da utenti non conosciuti;
    - Essere molto attenti a chi far entrare nella propria fazione. Meglio prima conoscersi;
    - Usare i cartelli [Trade] spiegati allo shop per aprirsi uno shop personale durante gli eventi "mercato" allo spawn;
    - Partecipare agli eventi del server;
    - Non equipaggiare alcun'arma se si è al di fuori di una zona protetta per non essere bersagliati dai griefer. in zona. Se equipaggiate un'ascia, un'piccone, una spada o qualsiasi altro oggetto offensivo verrete privati della protezione anti-pvp fino a quando la vostra barra non scenderà a zero;

Informazioni utili:

    Il griefing è consentito, ma controllato. Se un griefer distrugge qualsiasi cosa con tnt, creeper o altre esplosioni, questa viene rigenerata dopo 5 minuti. Le casse non sono protette anche se viene inserita all'interno di una zona claimata quindi state attenti a chi e dentro e fuori dalla fazione. Una volta distrutte le mura il griefer avrà il tempo di entrare in un territorio fino a rigenerazione avvenuta. L'ossidiana non è immune dalle esplosioni, ma è molto resistente. Se ne avete la possibilità, procuratevela.

Votando, otterrai un "punto voto" che potrai scambiare con una ricompensa tra quelle nelle modalità presenti. Clicca con il tasto destro sul "punto voto" per incrementare più velocemente i punti da scambiare per volta.

Punti voto disponibili: 0

Modalità principale

Carbone
Diamante
Ferro
Redstone
Media giocatori nelle ultime 24h
Voti nelle ultime 24h
Voti OTTOBRE 2017
 

Informazioni sul server

IP Server

149.202.74.145:26150
1.10.2

Voti

Voti di questo mese: 0
Voti di oggi: 0