Shadow Order Official Server

185.25.205.173
Server ufficiale della crew Shadow Clan. Regolamento correlato al server: http://francys5.altervista.org/WarCraft.zip
20 slots
Il server non è visibile in lista perchè è nascosto dalle impostazioni o non è stato votato per 7 giorni.

             

L’Ordine dell’Ombra ripropone un nuovo server, con un unico mondo, ma un mondo incredibilmente diverso da tutti gli altri.

 

Ebbene sì, in questo server si propone la modalità “RolePlay”, ovvero Gioco di Ruolo. La modalità, che per il momento è l’unica disponibile nel server, in quanto ancora in costruzione, consiste nel crearsi un personaggio (vedi comando /card) che deve avere un nome, un cognome (se nobiliare o benestante), un’età e un’etnia. Ovviamente, le caratteristiche possono essere fittizie, ovvero non reali e sarebbe bene, per mantenersi in coerenza con l’epoca ambientata, scegliersi un nome latino, tedesco, greco, inglese medioevale o slavo. Non esiste il teletrasporto (se non per la fazione e lo spawn), tantomeno armature di diamante o incantamenti. Si va a piedi o a cavallo e nelle città si compra il necessario. Non si può grieffare edifici a caso e bisogna sempre parlare con le persone se si vuole interagire. Se si è briganti, sarà possibile attaccare i passanti o i villaggi solo di notte.

 

Il commercio è molto sviluppato, con prezzi variabili a seconda delle città in cui ci si trova. Se una città è nella taiga, per esempio, il costo del legno di abete è ridotto. Mentre una città nelle extreme hills avrà un costo di rocce e minerali ridotto.  In più, si tiene anche conto della coltivabilità del terreno e delle eventuali carestie o abbondanze. Alcune case all’interno delle città si possono comprare come dimore non modificabili all’esterno, ma all’interno.

I cannoni non sono per forza da costruire con tecniche di redstone complesse, infatti è possibile creare diversi tipi di cannone come il cannone normale (tre blocchi di lana, una torcia e due pulsanti), il cannone di ferro (due blocchi di ferro, una torcia e due bottoni), o il mortaio (due blocchi di ferro verticali, una torcia e una pedana a pressione di ferro). Pulendo la canna con un bastone, mettendo all’interno della polvere da sparo e un proiettile (dinamite, roccia o semi) e pulendo di nuovo col bastone si può sparare un colpo e in modo molto più emozionante!

 

Ovviamente, il plugin Factions non poteva mancare. Le regole della guerra stanno nella dichiarazione di guerra 24 ore prima di ogni attacco effettivo e per attaccare bisogna avere un casus belli, una giustificazione di guerra valida. Tutto il resto rimane normale.

 

Founder
Founder-Builder
Media giocatori nelle ultime 24h
Voti nelle ultime 24h
Voti GIUGNO 2018
 

Informazioni sul server

IP Server

185.25.205.173
1.12.2

Voti

Voti di questo mese: 0
Voti di oggi: 0