Minecraft Puro

play.minecraftpuro.net
961 voti
L'ultimo server Minecraft Puro rimasto al mondo. Difficoltà Hard. Nessuna lock. Nessuna home. Niente lotti. Nessun vip. Nessuno shop. Modalità survival Vanilla e Anarchia. In evoluz
128 slots

 

Minecraft Puro è un Network creato per garantirti la migliore esperienza Minecraft Italiana. Nato il 23 Agosto 2014 come Vanilla Puro, si evolve fino a rappresentare la più popolare realtà italiana fedele all'originale gameplay Minecraft. Un gameplay equilibrato, una moderazione attiva e l'assenza di elementi pay-to-win sono il punto di forza dell'offerta del network, che punta ad espandersi con le migliori e alternative modalità di gioco conosciute, ed offrire un ambiente piacevole sia per gli adulti che i più piccoli,con quello spirito Puro che ha da sempre caratterizzato la nostra community.


vanilla

Vanilla Puro è il classico inimitabile di Minecraft Puro, un enorme e popolato mondo survival con oltre 30 GB di mappa in oltre 2 anni di sviluppo e con il contributo di più di ventimila giocatori diversi. Un server unico nel panorama italiano che è capace di offrire una vera esperienza multiplayer cooperativa quanto più vicino a quello che può essere un lan-party con gli amici. Nessun limite di gameplay se non la propria fantasia, niente claim o lock alle chest, nessun rischio di subire danneggiamenti grazie ad un avanzato sistema di controllo e moderazione che in caso di danni ripristina le tue costruzioni e chest, adesso aggiornato e con nuove potenzialità per rendere veramente infinito il tuo divertimento senza delusione alcuna.


anarchia

Anarchia Puro è il lato oscuro di Minecraft Puro. Un server dove tutto è consentito, e in cui lo scopo non è sopravvivere ma piuttosto uccidere e non essere uccisi. Ti conviene non aggirarti troppo con disinvoltura nell'esotico e unico mondo di gioco sviluppato con biomi custom mai visti prima, qualcuno potrebbe essere in agguato e pronto a scoprire dove nascondi i tuoi tesori. Primeggia le classifiche diventando il più temuto griefer del server, distruggi e devasta laddove incontri dei nemici oppure prova con la diplomazia, sappi che su anarchia puro non ci sono regole, non fidarti di nessuno. In questo server non sono previsti interventi di ripristino dei danni, pertanto non lamentarti se al tuo rientro troverai un cratere fumante al posto di casa tua. Vorrà dire che la prossima volta dovrai nasconderla meglio, e che dovrai saccheggiare qualcun altro per vendicarti.


Disclaimer

Su tutto il Network è vietato l'utilizzo di qualsiasi mod, l'uso di qualsiasi tipo di hack, lo sfruttamento di glitch o bug di gioco, l'uso di un linguaggio non consono e qualsiasi tipo di violenza. Ogni server ha un regolamento interno da controllare in-game o sul sito www.minecraftpuro.net

Minecraft Puro è un progetto creato da Okane Minecraft Puro, Anarchia Puro, Vanilla Puro e ogni altro server incluso nel network sono una proprietà intellettuale di Okane.

 

 

Commenti 1504 risposte

Accedi per commentare.

Confermo. Avendo giocato per più di un anno posso affermare con assoluta certezza che lo staff, più che aiutare, cerca di bannare chiunque accenni ad avere un’idea vagamente scomoda nei loro confronti.
Non ho nulla in contrario al bannare gente che viene per rubare o usare hacks su un server vanilla, ma quando qualcuno fa una battuta in chat (anche privata), o per qualche ragione ha un PICCOLO disaccordo con lo staff, viene subito tolto di mezzo, e il ciclo si ripete.

Non solo la libertà di parola è ristretta a basi pesanti di normismo, ma bisogna anche stare attenti a quale regola vige quel giorno secondo gli ormoni della moderazione. Un giorno questo è assolutamente illegale, l'altro è ok, va bene lo stesso.

Oggi ti banno per riferimenti sessuali, domani faccio una battuta perchè sono staff. Oggi ti banno per CAPS LOCK, domani capso verso l'infinito perchè i bimbinutella mi fanno arrabbiare (e siete tutti bimbi nutella di 12 anni, a prescindere, come pregiudizio). Oggi sei bannato per xray, anche se non l'hai mai usata e domani banniamo un tizio per glitch abuse, anche se non sapeva nemmeno cosa vuol dire il termine e stava solo copiando da un tutorial da youtube.

L'ironia è fuori luogo, o meglio, non è minimamente contemplata dallo staff. Ogni forma di umorismo vagamente fuori dalla loro visione politica e filosofica è direttamente un insulto nei loro confronti, e quindi punibile senza spiegazioni con un permban.
E stai attento a non "rompere" allo staff, che non è di certo qui a darti una mano. Anzi, RINGRAZIA se ti degna della sua attenzione.

E questo sono solo alcuni esempi di ciò che rende il server un vera e propria dittatura in miniatura.
Il server mi era piaciuto moltissimo, non si trova un altro posto dove puoi giocare vacilla senza preoccuparti di grief e soprattutto di reset costanti. Peccato che la minaccia più grande sia lo staff stesso, così estremo nel difendere “i giocatori” che finisce col bannare un po’ tutti.

Spaccacessi, tu ora difendi il server perchè sei nelle amicizie dello staff, ma il vento cambia direzione in fretta, prima ti sorridono e poi ti permbannano senza pensarci due volte dicendo "è solo un gioco, qui le regole le facciamo noi". Tanto, le tue 500 ore di costruzioni non interessano a loro, e di nuovi giocatori ne arriveranno sempre.

Inb4 DELET THIS
Infatti è così che funziona nell'ambiente di Minecraft Puro.
Vieni mutato in chat se rispondi ad un moderatore, ti viene assegnato un warn ed un kick solo per farti stare in silenzio, fino a che non trovano una banalissima scusa per bannarti definitivamente.
Regna la dittatura.
Ogni giorno nel server entrano 10 persone nuove e 9 di queste vengono bannate.
Ma non è finita qui.. Esiste un forum dove possono esser postati problemi, appelli etc..
e meraviglia delle meraviglie, accade esattamente come nel server, ovvero, il tuo post viene risolto con un "arrangiati", "sono le regole", risposte senza risposta; il post viene chiuso e non puoi neanche controbattere.
Se solo provi a fare un discorso che non piace ad un membro dello staff o un altro post per chiedere chiarimenti, vieni bannato sia da forum che dal server. Commovente..
Non mi pare di aver infamato nessuno, la gente neanche sa chi è ginoceronte.
Potevo benissimo chiamarmi come te; comunque nessuno mi dice che non sei un moderatore, anche perchè la gente temendovi sta in silenzio.
Anche solo un pensiero, una parola e ne paghi le conseguenze, figurati se vengono a complimentarsi su minecraft italia.
Tu non sei nessuno per giudicare la mia opinione, se ti trovi bene come servo della gleba, te ne stai in silenzio.
Le mie oneste considerazioni erano rivolte a chi cerca un nuovo server per ricominciare e onestamente con QUESTO server ti passa definitivamente la voglia di giocare.
Cari giocatori, cercate altrove se volete divertirvi.
@Ginoceronte666 ò.ò c'è la lista dei moderatori cliccando su "staff" , e se vai sul mio profilo puoi vedere che sono premium quindi non è un account creato dal nulla, semplicemente sono un player che apprezza il lavoro di okane, in ogni caso tu hai copiato il nome di un admin per infamarlo quindi resti nel torto.
Potevi benissimo dire queste cose usando il tuo account reale , ma non hai coraggio :))
Non sono un hacker, non sono stato bannato, semplicemente ho abbandonato questo server per le
chiare considerazioni che ho fatto.
È inutile che cercate delle scuse per giustificare il tutto.
Si vede chiaramente che siete due moderatori che cercano di salvarsi il nome.
Comunque sia non rimangio affatto quello che ho detto, neanche una parola e mi sento anche in dovere di ripeterlo.

----------------

Sono nella top 3 solo perchè ti costringono a votare. Vi dico in anteprima che l'unico comando che potrete usare è /voto, sicuramente vi anticiperanno i moderatori richiamandolo una decina di volte al giorno, anche per messaggio privato. Server ingiocabile, moderatori sempre in vanish che ti stalkerano per aspettare che tu faccia un passo falso, anche solo se rompi una torcia per strada che ti bannano. OLTRETUTTO dopo che ti warnano o che hai scontato un ban temporaneo, respawni nel server in una prigione e vieni giustiziato. Ciò significa che perdi tutta l'esperienza e l'inventario di gioco che inevitabilmente sarà stracolmo di roba per via dell'assenza del teleport. Se provi a dire una sola parola in tua difesa, vieni bannato permanentemente, sia che hai ragione o no. Plugin per la chat che ti kickano solo per due lettere in Caps o per due messaggi consecutivi. La chat di per sè è scomodissima, ogni frase che devi scrivere in globale va anticipata con un punto esclamativo, ed occhio a quello che scrivi. Se rivolgi parola ad un moderatore vieni bannato, se parli in privato e ti scappa una parolaccia vieni bannato, se tocchi un blocco non tuo anche per sbaglio, vieni bannato.. insomma PERDERETE SOLO IL VOSTRO TEMPO in questo server.
Gli altri giocatori è come se non ci fossero, in quanto la chat globale non viene usata da nessuno e ti ritroverai sempre in mezzo al nulla in una mappa infinita. Tantovale giocare in teamspeak nei Realms che offre Minecraft, vi divertirete sicuramente di più di questo server noiosissimo.
Il vostro destino è segnato, verrete bannati che lo vogliate o no, e tutta la vostra fatica e dedizione per loro verrà bruciata in un istante per un nulla. Spero ascoltiate le mie parole per evitare una perdita di tempo.
Grazie.
@Ginoceronte666[/url] ecco il classico hacker/noob che dopo aver usato ogni tipo di hack esistente viene bannato (giustemente) e si finge il moderatore (con il nick chiaramente falso) e insulta il server. intanto se fossi veramente l'admin non faresti così, poi il voto non è obbligatorio; uno vota solo se il server gli piace davvero. il server ha delle regole (come tutti i server al mondo) che devono essere rispettate. quindi @Ginoceronte666[/url] evita ste figure per favore e la prossima volta gioca correttamente (perchè suppongo che tu sia uno degli hacker o che comunque non rispetta le regole e viene bannato)
@Ginoceronte666 Già il fatto che hai copiato il nome di un admin del server per infamare è ridicolo, non meriti nemmeno una risposta per contestare tutto ciò che hai scritto .-.
Sono nella top 3 solo perchè ti costringono a votare. Vi dico in anteprima che l'unico comando che potrete usare è /voto, sicuramente vi anticiperanno i moderatori richiamandolo una decina di volte al giorno, anche per messaggio privato. Server ingiocabile, moderatori sempre in vanish che ti stalkerano per aspettare che tu faccia un passo falso, anche solo se rompi una torcia per strada che ti bannano. OLTRETUTTO dopo che ti warnano o che hai scontato un ban temporaneo, respawni nel server in una prigione e vieni giustiziato. Ciò significa che perdi tutta l'esperienza e l'inventario di gioco che inevitabilmente sarà stracolmo di roba per via dell'assenza del teleport. Se provi a dire una sola parola in tua difesa, vieni bannato permanentemente, sia che hai ragione o no. Plugin per la chat che ti kickano solo per due lettere in Caps o per due messaggi consecutivi. La chat di per sè è scomodissima, ogni frase che devi scrivere in globale va anticipata con un punto esclamativo, ed occhio a quello che scrivi. Se rivolgi parola ad un moderatore vieni bannato, se parli in privato e ti scappa una parolaccia vieni bannato, se tocchi un blocco non tuo anche per sbaglio, vieni bannato.. insomma PERDERETE SOLO IL VOSTRO TEMPO in questo server.
Gli altri giocatori è come se non ci fossero, in quanto la chat globale non viene usata da nessuno e ti ritroverai sempre in mezzo al nulla in una mappa infinita. Tantovale giocare in teamspeak nei Realms che offre Minecraft, vi divertirete sicuramente di più di questo server noiosissimo.
Il vostro destino è segnato, verrete bannati che lo vogliate o no, e tutta la vostra fatica e dedizione per loro verrà bruciata in un istante per un nulla. Spero ascoltiate le mie parole per evitare una perdita di tempo.
Grazie.
si sai che comando /voto ahha
perchè
solo premium
perchè solo premium???
@_Giuliax_ ma i comandi ci sono :P /voto
A me il server piace molto perchè sono una amante del survival, ma magari qualcosina potreste mettere di comandi :ghratt

SCUSATE mi direste dove posso fare il provino?
@Tiro_T si vede che avevi hack
Leggi tutti i commenti nella discussione sul forum.

Rewards è il sistema di ricompense dedicato ai votanti dei server presenti in lista.
Votando, otterrai un "punto voto" che potrai scambiare con una ricompensa tra quelle elencate nelle varie modalità.

Punti voto disponibili: 0

Mela
1
8
Scambia
Carbone
1
20
Scambia
Diamante
1
2
Scambia
Ferro
1
10
Scambia
Oro
1
5
Scambia
Redstone
1
25
Scambia
Media giocatori nelle ultime 24h
Voti nelle ultime 24h
Voti FEBBRAIO 2017
 

Informazioni sul server

IP Server

play.minecraftpuro.net
1.10, 1.11

Voti

Voti di questo mese: 961
Voti di oggi: 7