Minecraft Puro

play.minecraftpuro.net
365 voti
L'ultimo server Minecraft Puro rimasto al mondo. Difficoltà Hard. Nessuna lock. Nessuna home. Niente lotti. Nessun vip. Nessuno shop. Modalità survival Vanilla e Anarchia. In evoluz
18/128 online

 

Minecraft Puro è un Network creato per garantirti la migliore esperienza Minecraft Italiana. Nato il 23 Agosto 2014 come Vanilla Puro, si evolve fino a rappresentare la più popolare realtà italiana fedele all'originale gameplay Minecraft. Un gameplay equilibrato, una moderazione attiva e l'assenza di elementi pay-to-win sono il punto di forza dell'offerta del network, che punta ad espandersi con le migliori e alternative modalità di gioco conosciute, ed offrire un ambiente piacevole sia per gli adulti che i più piccoli,con quello spirito Puro che ha da sempre caratterizzato la nostra community.


vanilla

Vanilla Puro è il classico inimitabile di Minecraft Puro, un enorme e popolato mondo survival con oltre 30 GB di mappa in oltre 2 anni di sviluppo e con il contributo di più di ventimila giocatori diversi. Un server unico nel panorama italiano che è capace di offrire una vera esperienza multiplayer cooperativa quanto più vicino a quello che può essere un lan-party con gli amici. Nessun limite di gameplay se non la propria fantasia, niente claim o lock alle chest, nessun rischio di subire danneggiamenti grazie ad un avanzato sistema di controllo e moderazione che in caso di danni ripristina le tue costruzioni e chest, adesso aggiornato e con nuove potenzialità per rendere veramente infinito il tuo divertimento senza delusione alcuna.

 

Disclaimer

Su tutto il Network è vietato l'utilizzo di qualsiasi mod, l'uso di qualsiasi tipo di hack, lo sfruttamento di glitch o bug di gioco, l'uso di un linguaggio non consono e qualsiasi tipo di violenza. Ogni server ha un regolamento interno da controllare in-game o sul sito www.minecraftpuro.net

Minecraft Puro è un progetto creato da Okane Minecraft Puro, Anarchia Puro, Vanilla Puro e ogni altro server incluso nel network sono una proprietà intellettuale di Okane.

 

 

Commenti 1552 risposte

Accedi per commentare.

Devo essere attivato ma non c'è nessuno
Potrei essere attivato?
@Fr4nKy_ Essi valevano solo per la modalità Anarchia, che non esiste più
Ma è normale che in questa pagina non ci sia più la sezione rewards?!
Davvero un server fantastico, personale molto serio e coscienti del proprio dovere ed altrettanto sono i player!
Consiglio vivamente di giocarci ;)
staffer appena ci siete potreste attivarmi sul mondo gentilmente ho letto le regole 2 volte appena potete ^^
@TheSkeleToN_YT devi allontanarti un po dallo spawn per poter interagire con i blocchi circostanti .. mi raccomando segui le regole..
Potrebbe venire un helper . Nella vanilla non posso rompere niente , e non ho alla destra la barra con le morti ect.... c'è scritto Vanilla puro , benvenuto TheSKeleT .Come iniziare....
Bhe è un server carino e molto giusto al riguardo delle regole
@inutilele ci sono delle regole.. se non le accetti , semplicemente vai a giocare altrove.. dove ti è permesso a te e agli altri di dare sfogo alle vostre più perverse fantasie puerili.. non bisogna necessariamente scrivere qualcosa in chat del server (vedi bestemmie , riferimenti sessuali e quant altro ) o fare riferimenti politici o che abbiamo lo scopo solo di fomentare la folla di players... ragion per cui il primo interrogativo che viene posto è se si accettano le regole del server... non si è obbligati a rispondere SI .. ma spesso le persone e probabilmente anche tu , non le leggono e rispondono SI solo per poter giocare.. e poi una volta commesso un fallo, vengono a lamentarsi.. ci sono una moltidudine di server sui quali poter trascorrere le proprie ore di gioco.. questo evidentemente non fa per te (e neanche per quelli come te che non hanno capito come funzionano le cose). capisci chiaramente che ciò che dico non è legato solo a minecraft , ma alla vita in generale.. dove il NON rispetto delle istituzioni e delle regole è punito in modi svariati , dalle multe ai pignoramenti... qui funziona così.. accetti le regole ? si ? bene , sei il benvenuto... non ti va? vai altrove...
A prima impressione mi sembra un server davvero bello....Soprattutto perchè senza grief e uccisioni di playes!
Eh no, il vero nome prorpio non posso usarlo, mi dispiace molto.
Il server è davvero unico nel suo genere, ed è anche molto bello: ci sono players simpaticissimi e città fantastiche, questo è assolutamente vero, ma io vorrei parlare un po' dei difetti del server, ma non voglio offendere nessuno. Oltre al fatto che secondo me i mod sono pochi: da quel che vedo quelli attivi sono 5-6, bannano spesso le persone. Inoltre ho saputo che un tizio è stato bannato per aver costruito un cobblestone generator (perchè dicevano che creava blocchi dal nulla e quindi era un glitch), anche se è stato confermato dalla mojang (perchè c'è stato un update) che quando l'acqua va nella lava si forma cobblestone, e sarebbe come dire che quando metti la lava nell'acqua diventa ossidiana, quindi dovrebbe essere un glitch, ma non è cosi! Poi mi hanno detto che le risposte agli appelli ban arrivano lentamente, ma mi ricordo che un tempo non era così. Poi consiglierei di migliorare il sistema di censure che censura parole che non sono parolacce perché contengono pezzi di parole censurate. Per il resto è un bel server, mi dispiace solo per queste cose, poi io non posso proprio mettere il mio nick! mi dispiace, ):
@inutilele

si, aggiungi il tuo vero nick.
bau bau !!!
Io vedo tanti commenti scritti da persone che si celano sotto falsi nickname, sia positivi ma perlopiù negativi. Devo dire che mi avete incuriosito e sicuramente proverò questo server per farmi una mia opinione.
Rimango però stupito dal fatto che qualcuno ha così tanta paura di esporsi col proprio nickname e questo mi porta a pensar male. Se non riuscite a esporvi su un gioco, cosa pensate di combinare quando vi si presenta un'occasione di dibattito nella vita reale? :huh:

Detto questo, spero di avere un po' di tempo nei prossimi giorni per testare il server che si professa "l'ultimo vanilla puro rimasto al mondo", come scritto sul proprio sito.
Volevo spendere due paroline su questo server:
inizialmente ti fa una bella impressione, ma dopo che giochi un po´ ti rendi conto che è gestito da uno staff impreparato, svogliato e sempre pronto a cercare il ban.
Proprio sull`ultima parola vorrei soffermarmi, il ban in quel server è una parolina magica, un comando ricercatissimo dallo staff; hanno questa sete di ban talmente alta, da cercare in tutti i modi la maniera piú brillante di applicarlo.
Appena entri ti controllano la skin: vietati tutti i personaggi della politica e religiosi, entri con la skin da prete? Ban.
Le farm: hai una farm di pesca, di cobblestone? E` considerato utilizzo di glitch, ban.
Vai sul tetto del nether? Non si puó! Ci provi? Ban.
La chat: l´occhio sempre attento e sadico dello staff non ti permette di chattare in maniera libera, dandoti l`idea di stare in una dittatura cinese. Milioni di parole censurate, moderazione delle parole persino su cartelli e libri, non sei neppure libero di scrivere in privato, visto che leggono persino quella.
Qualsiasi riferimento politico o religioso in chat è punito con un ban.
Rapporto con i player: spesso i player sono tartassati e forzati a votare su questo sito, persino in ts viene ricordato costantemente di votare. Gli amici o fratelli che vogliono giocare assieme, sono spesso sottoposti a stress inutile per colpa dello staff, infatti questi chiede in continuazione di mettere cartelli ovunque in case o magazzini condivisi con amici o fratelli, onde evitare di far perdere tempo allo staff impegnato a giocare con la creativa.
La creativa: gli admin usano palesemente la creativa. Non è questo il male, ma l´ipocrisia insistente nel dire che non la usano, rendendo palesemente fittizio tutto il rapporto che hanno con i player. Un difetto non da poco il NON essere trasparente con essi. Negano di usare la creativa, negano di leggere i messaggi privati. Un player troppo curioso su questi argomenti è un player bannato.
Lo staff e i player: lo staff si crede dio sceso in terra, le loro parole sono sacre e non è possibile in nessun modo parlargli senza delle conseguenze. Loro vivono per il ban, i player sono solo dei numeri votanti. Se per qualche oscuro motivo gli sei antipatico, cercano in tutti i modi di bannarti.
Il vanilla senza regole: parliamo di Anarchia Puro. Un vanilla senza regole che ha le regole e i plugin di moderazione. Devo aggiungere altro?
Leggi tutti i commenti nella discussione sul forum.
Media giocatori nelle ultime 24h
Voti nelle ultime 24h
Voti AGOSTO 2017
 

Informazioni sul server

IP Server

play.minecraftpuro.net
1.12.1

Voti

Voti di questo mese: 365
Voti di oggi: 6

Stato server

Online (ultimo controllo 3 minuti fa)