GearsLand

gears.worldongames.it
1 voto
Le avventure dei coloni imperiali nelle Terre Inesplorate
20 slots

ATTENZIONE:

Improntato all'estrema immersività, eccetto questo avviso non si avranno altre considerazioni al di là della quarta parete.
Oltre al mero svago, questo server si pone l'ambizione di dare fondamento a ordinamenti sociali e spirituali che trascendono l'ambiente stesso di gioco. È richiesto dunque ai partecipanti di riconoscere in tutta sincerità la misura del proprio spirito rivoluzionario.
Totalmente contrario ed incompatibile con ogni forma di pregiudizio, classismo e secolarizzazione.

IMPERO, ANNO 2068

Le gloriose schiere marciano incontro all'avvenire, anelanti di portare nel nvovo mondo la lvce dell'eterna civiltà

Società

Nel rispetto della tradizione, l'Impero viene considerato nella piena estensione metafisica del termine, con tutti i significati che esso racchiude; la sua forma di governo assume di conseguenza secondaria importanza purché assicuri la partecipazione intera dell'individuo allo Stato secondo le proprie capacità. La totalitarietà degli istituti politici, impressa e riconoscibile in ogni attività umana, ha come fine di superare di molto le rispettabili ma non più sufficienti virtù dell'ossequio alle leggi e di una sudditanza detta civismo.

Per tutelare la sicurezza e non turbare gli equilibri sociali instauratisi tra i coloni l'Impero regola i nuovi ingressi con politiche rigorose, non operando di fatto alcun intervento di pubblica sicurezza. Se siete alla ricerca di un luogo dove poter vivere la vostra esistenza in maniera pacifica e rispettosa del lavoro altrui, questo è il posto che fa per voi.

Regione

La regione delle Terre Inesplorate, le cui effettive dimensioni sono ancora ignote, è teoricamente abitabile in un'area di oltre 170Km2 dei quali solo una ristretta zona intorno al punto di sbarco risulta attualmente esplorata. Proprio per questo, poche sono ancora le informazioni disponibili riguardo a questo ambiente che tuttavia si dimostra prosperoso e ricco di risorse.

La colonizzazione attualmente è guidata da tre gruppi di coloni, stabiliti in insediamenti a pochi Km di distanza; ad essi si aggiungono numerose installazioni sparse per il territorio. I trasporti tra le varie strutture sono effettuati mediante convogli ferroviari equipaggiati su di una linea ferroviaria in costante espansione; il traffico merci senza ausilio di equipaggio è in fase di progettazione da parte del corpo ingegneri.

Tecnologia

La tecnologia necessaria per partecipare è disponibile qui, utilizzabile tramite il noto technic launcher.

Per seguire gli sviluppi dell'area in maniera discreta, l'Impero ha messo a disposizione un satellite di sorveglianza che è possibile consultare attraverso il sito ufficiale. Fonti governative ci informano che alcuni giorni fa il satellite in orbita è stato abbattuto erroneamente da un missile alleato durante un'esercitazione; il responsabile è già stato giustiziato ed il programma spaziale ha già provveduto al lancio di un nuovo satellite.

Gatto
Media giocatori nelle ultime 24h
Voti nelle ultime 24h
Voti APRILE 2019
 

Informazioni sul server

IP Server

gears.worldongames.it
1.7.10

Voti

Voti di questo mese: 1
Voti di oggi: 0