GearsLand

gears.worldongames.it
50 voti
Le avventure dei coloni imperiali nelle Terre Inesplorate
2/20 online
Pagina in allestimento...

IMPERO, ANNO 2068

Le gloriose schiere marciano incontro all'avvenire, anelanti di portare nel nvovo mondo la lvce dell'eterna civiltà

Società

Sebbene a prima vista i pionieri possano sembrare diffidenti nei confronti dei nuovi coloni, si dimostrano estramemente ospitali e benevolenti verso tutti coloro che vogliano unirsi all'avventura. Le motivazioni possono essere trovate nel legame che li unisce, fondato sul rispetto e la fiducia reciproca, maturato attraverso la sopravvivenza in un mondo inospitale.

Per tutelare la sicurezza e non turbare gli equilibri sociali instauratisi tra i coloni l'Impero regola i nuovi ingressi con politiche rigorose, non operando di fatto alcun intervento di pubblica sicurezza. Se siete alla ricerca di un luogo dove poter vivere la vostra esistenza in maniera pacifica e rispettosa del lavoro altrui, questo è il posto che fa per voi.

Regione

La regione delle Terre Inesplorate, le cui effettive dimensioni sono ancora ignote, è teoricamente abitabile in un'area di oltre 700Km2 dei quali solo una ristretta zona intorno al punto di sbarco risulta attualmente esplorata. Proprio per questo, poche sono ancora le informazioni disponibili riguardo a questo ambiente che tuttavia si dimostra prosperoso e ricco di risorse.

La colonizzazione attualmente è guidata da tre gruppi di coloni, stabiliti in insediamenti a pochi Km di distanza; ad essi si aggiungono numerose installazioni sparse per il territorio. I trasporti tra le varie strutture sono effettuati mediante convogli ferroviari equipaggiati su di una linea ferroviaria in costante espansione; il traffico merci senza ausilio di equipaggio è in fase di progettazione da parte del corpo ingegneri.

Tecnologia

La tecnologia necessaria per partecipare è disponibile qui, utilizzabile tramite il noto technic launcher.

Per seguire gli sviluppi dell'area in maniera discreta, l'Impero ha messo a disposizione un satellite di sorveglianza che è possibile consultare attraverso il sito ufficiale. Fonti governative ci informano che alcuni giorni fa il satellite in orbita è stato abbattuto erroneamente da un missile alleato durante un'esercitazione; il responsabile è già stato giustiziato ed il programma spaziale ha già provveduto al lancio di un nuovo satellite.

Gatto
Media giocatori nelle ultime 24h
Voti nelle ultime 24h
Voti FEBBRAIO 2019
 

Informazioni sul server

IP Server

gears.worldongames.it
1.7.10

Voti

Voti di questo mese: 50
Voti di oggi: 0

Stato server

Online (ultimo controllo 2 minuti fa)