Minecraft 1.10.2 e prossimi update


Dopo l’aggiornamento 1.10 per Minecraft PC arrivano, come di consuetudine, delle release minori che incentrano i lavori degli sviluppatori nella risoluzione di bug critici come la non-rinascita dell’Enderdrago e crash molto fastidiosi.

Dopo il rilascio della versione 1.10.1, era stato segnalato a Searge ed agli altri membri del team di sviluppo un crash fastidioso che si presentava molte volte e che, durante il test della versione, gli sviluppatori non erano riusciti a trovare. Dopo alcune ore da questa release, Searge chiese aiuto alla community nel caso sapessero generare il crash in giocatore singolo.

Il crash è stato finalmente risolto con la release 1.10.2 e ulteriori versioni di fix arriveranno nel giro di alcune settimane e cercheranno di risolvere bug non critici ma pur sempre fastidiosi che potrebbero capitare ai giocatori.

Minecraft 1.11

Martedì scorso, insieme al rilascio del Battle Minigame per la Console Edition del gioco, Jeb ha annunciato che il team di Minecraft PC era al lavoro sulla risoluzione di bug e sulle novità che arriveranno per il prossimo maggiore aggiornamento, cioè Minecraft 1.11. I nuovi snapshot per questa versione arriveranno durante l’estate ma saranno privi delle novità principali, infatti verranno rivelate solo durante il Minecon 2016, che si terrà il 24 e 25 Settembre in California.





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Moderatore del forum di Minecraft ITALIA. Ogni tanto pubblico articoli nel blog