Minecraft 1.7.3 Pre-release


Il team Mojang ha rilasciato questo pomeriggio la Pre-release 1.7.3 di Minecraft che porta con se significativi cambiamenti:

  • Inserito il broadcasting integrato con Twitch
  • Fixata la distanza di rendering superiore a 8 (potrebbe non funzionare in multiplayer, alcuni server hanno il limite di distanza rendering)
  • Molte correzioni di bug e ottimizzazioni

Per quanto riguarda Twitch, prima di iniziare lo streaming è necessario visitare le impostazioni dell'account Mojang e collegare un account Twitch al proprio account Mojang. Nel gioco sarà successivamente possibile controllare le impostazioni di qualità da Opzioni -> Opzioni di diffusione, o semplicemente premendo F6 durante il broadcasting.

Twitch Minecraft Opzioni


Questa feature è disponibile solo su Windows (Vista e versioni successive) e Mac OS X Lion (10.7) e superiore. Se non è possibile iniziare a trasmettere, vi verrà detto in game perchè e forse, come rimediare.

Per ottenere la Pre-release, aprite il Launcher e premete il pulsante "Nuovo profilo", chiamatelo "Pre-release 1.7.3" (o come preferite) e spuntate la casella "Enable experimental development snapshots". Successivamente, selezionate il profilo dal menu nell'angolo in basso a sinistra ed avviate.


Download server 1.7.3 Pre-release

Bugs

 





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Fondatore di Minecraft ITALIA, gamer e front-end developer. Seguimi su Facebook e Twitter