Minecraft 1.8.2 Prerelease 1 - Edizione Natale

Minecraft 1.8.2 Prerelease 1 - Edizione Natale

ALCC01 · 18 dicembre 2014

Appena in tempo prima delle vacanze, abbiamo la pre-release per Minecraft 1.8.2 pronta. Ci sono alcuni bug fixes e ottimizzazioni delle performance che abbiamo voluto fare uscire prima che molti di noi vadano via per le vacanze di Natale.

Come sempre, ci sono alcuni bug fixati:

  • MC-51573 - I mob ostili seguivano e attaccavano i giocatori in modalità spettatore
  • MC-65697 - La forza delle esplosioni sulle entità era direzionalmente polarizzata
  • MC-66089 - Cambiata la fisica delle esplosioni, portata di tiro di alcuni cannoni a TNT ridotta enormemente

Oltre ai bug fixati e l'incremento delle performace, questo update include biscotti, latte e ovviamente un sacco di abbracci. Non aprite i vostri regali prima di Natale!

Il team Minecraft e tutti gli altri a Mojang vi augurano buone vacanze e una grande transazione nell'anno nuovo!

Per favore riporta tutti i bug su bugs.mojang.com. Se nessuno segnala un problema, noi non possiamo risolverlo!

Per usare lo snapshot, apri il tuo launcher e premi il pulsante "New Profile". Chiamalo "snapshots" e spunta il box "Enable experimental development snapshots" e salva. Per tornare alle versioni normali, seleziona l'altro profilo dal menu' in basso a sinistra del launcher. Fai un backup dei tuoi mondi prima o usa una cartella diversa da .minecraft (Guarda nelle impostazioni di "new profile"). Gli snapshot possono corrompere i tuoi mondi, non ci assumiamo nessuna responsabilità sulla perdita di questi ultimi.

Uno snapshot può corrompere i mondi, per favore fai un backup e/o fallo partire in una cartella diversa da quella dei tuoi mondi principali.

Download server:

Bugs:

// Questo articolo è la traduzione di quello ufficiale su mojang.com. "Noi", "nostro" e simili non sono riferiti a Minecraft ITALIA, ma a chi ha fatto l'articolo ufficiale.


Hai apprezzato l'articolo? Allora lascia un commento e segui Minecraft ITALIA su e Telegram per restare aggiornato sulle ultime novità del gioco.

Commenti

Accedi per commentare.

Commenta per primo!
Altri articoli su Minecraft ITALIA