Ancora qualche settimana per Minecraft 1.8.2 su Xbox360


4J Studios, l'azienda incaricata dello sviluppo di Minecraft per la piattaforma Xbox 360, ci annuncia tramite un tweet che il futuro update 1.8.2 che introdurrà la Creative mode e altre svariate features è ancora lontano e serviranno ancora alcune settimane prima venga reso disponibile l'aggiornamento. Un altro tweet di 4J Studios, che riportiamo di seguito, parla riguardo un aggiornamento simile alla versione 1.2.3 della versione per PC che verrà rilasciato per ingannare l'attesa.

Sempre tramite Twitter, siamo venuti a conoscenza che verranno inserite 12 chest da cercare nel tutorial iniziale della 1.8.2. In ogni caso, pare che i lavori per la versione Xbox stiano procedendo a pieno ritmo, nonostante le lunghe attese.

La Creative mode, già presente nella versione PC, permette di spiccare liberamente il volo in-game e svolazzare liberamente tra la mappa, piazzando e rimuovendo blocchi con estrema semplicità, senza la preoccupazione di morire o di intrufolarsi in qualche guaio. Verrete aggiornati quando avremo più notizie riguardo la data di rilascio.





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Fondatore di Minecraft ITALIA, gamer e front-end developer. Seguimi su Facebook e Twitter