Minecraft 1.8 Pre-release, l’Aggiornamento Abbondante


È giunto il momento di rilasciare la pre-release di uno dei più importanti aggiornamenti di Minecraft, l'Aggiornamento Abbondante!
Questo porterà Minecraft alla versione 1.8, e sarà ufficialmente pubblicato nel launcher Martedì 2 Settembre. Questo è di sicuro l'aggiornamento che ha richiesto più tempo per essere rilasciato (più di 300 giorni!), ed è il risultato di molti, molti cambiamenti.

Questi cambiamenti consistono sia in nuove features, che in grandi cambiamenti alla struttura del gioco come ad esempio il rimpiazzare il complesso "rendering dei blocchi" con un sistema che riesce a leggere le forme dei blocchi da diversi file di dati, o ottimizzazioni delle performance come il multi threading dei chunk del lato client. Speriamo che sia da voi apprezzato!
 

Ecco una lista dei cambiamenti principali nel gioco.

  • Aggiunti i Blocchi di Granite, Andesite e Diorite, incluse le versioni levigate
  • Aggiunto il Blocco di Slime
  • Aggiunta la Botola di Ferro
  • Aggiunti i Blocchi di Prismarine e Lanterna del Mare
  • Aggiunto il Monumento dell'Oceano
  • Aggiunta l'Arenaria Rossa
  • Aggiunti gli Stendardi
  • Aggiunti gli Stand per le Armature
  • Aggiunta la Terra Brulla
  • Aggiunti i mostri "Guardiano" con i loro drop
  • Aggiunto il mob Endermite
  • Aggiunti i Conigli con alcuni drop
  • Aggiunta la Carne di Pecora e Carne di Pecora Cotta
  • I Villici pianteranno e raccoglieranno il raccolto
  • Il Pietrisco muscoso e I Mattoni di Pietra muscosi adesso sono craftabili
  • I Mattoni di Pietra Cesellati adesso sono craftabili
  • Le porte e i cancelletti adesso sono di tutti i tipi di legni
  • I blocchi di spugna hanno riacquistato la loro proprietà di assorbire l'acqua diventando bagnati
  • Aggiunta la modalità spettatore (gamemode 3)
  • Aggiunta una nuova conquista
  • Aggiunto "Customized" come impostazione nel generatore di mondi
  • Aggiunto una nuova opzione nascosta "Debug Modeper i tipi di mondo
  • I mondi adesso possono avere una barriera
  • Aggiunto il selettore di bersaglio @e al command block
  • Aggiunto il comando /blockdata
  • Aggiunto il comando /clone
  • Aggiunto il comando /execute
  • Aggiunto il comando /fill
  • Aggiunto il comando /particle
  • Aggiunto il comando /testforblocks
  • Aggiunto il comando /title
  • Aggiunto il comando /trigger
  • Aggiunto il comando /worldborder
  • Aggiunto il comando /stats
  • I containers possono essere bloccati nelle custom maps usando il tag "Lock"
  • Aggiunte le gamerule logAdminCommands, showDeathMessages, reducedDebugInfo, sendCommandFeedback e randomTickSpeed
  • Aggiunte tre nuove statistiche
  • Le skin dei giocatori possono avere due livelli su tutto il modello e le braccia e le gambe destre e sinistre possono essere modificate indipendentemente
  • Aggiunto un nuovo modello del giocatore con le braccia più corte e una nuova skin del giocatore chiamata Alex?
  • Aggiunta un'impostazione per configurare quali pezzi della skin sono visibili
  • I blocchi possono avere variazioni delle visuali modificate nelle resource pack
  • I realms adesso hanno un grafico delle attività, in modo da mostrarvi chi è stato online
  • Adesso è possibile caricare la propria mappa nei realms
  • Le impostazioni della difficoltà sono salvate per mondo, e possono essere bloccate se lo si desidera
  • Rifatto il funzionamento dell'incantagione, ora richiede lapislazzuli in aggiunta all'esperienza
  • Lo scambio con i Villici è stato bilanciato
  • La riparazione con l'Incudine è stata bilanciata
  • Aumente notevolmente le performance nel lato client
  • La distanza di rendering massima è stata ampliata a 32 chunk (512 blocchi)
  • La modalità Avventura adesso non ti permette di rompere i blocchi se non se i tuoi attrezzi hanno il tag CanDestroy
  • Adesso le Resource Packs possono anche definire la forma dei blocchi e oggetti, non solo le loro textures
  • Adesso le Scoreboards hanno un sacco di nuovi effetti
  • Ottimizzato la schermata di Debug F3
  • Gli ID dei blocchi (come 1 per la pietra), sono stati rimpiazzati da nomi (come minecraft:stone)
  • La lista dei server è stata migliorata
  • Qualche piccolo cambiamento alla generazione dei templi e dei villaggi
  • Le teste dei giocatori adesso mostrano anche il secondo livello
  • I bottoni adesso possono essere piazzati sul soffitto
  • Tanti altri cambiamenti
  • TANTI, TANTISSIMI altri cambiamenti
  • Rimosso Herobrine

La pre-release è disponibile se hai attivato l'impostazione "show development versions" nel Launcher.

Un saluto dal team di Minecraft e Minecraft Realms

@jeb_
@Dinnerbone
@_grum
@SeargeDP
@TheMogMiner
@danfrisk
@mamirm
@DMarby
@xlson

Jar del server multi piattaforma: https://s3.amazonaws…er.1.8-pre1.jar





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