Minecraft 1.RV Pre-Release 1 – L’aggiornamento trendy


È stata presentata oggi la prima pre-release di Minecraft 1.RV, che sembrerebbe essere il pesce d’aprile di Mojang di quest’anno.

Questa versione introduce alcuni gadget tecnologici nel gioco, fra cui degli smartwatch e visori VR. Release di questo tipo non sono nuove a Mojang, che l’anno scorso ha rilasciato l’aggiornamento dell’amore e degli abbracci, che era stato preceduto da Minecraft 2.0 e l’ultima arrivata è un chiaro riferimento ai progetti di Microsoft di rendere disponibile il gioco su Hololens e altri dispositivi VR.

Abbiamo pensato, perché dovremmo portare Minecraft alle nuove tecnologie quando possiamo portarle in Minecraft? È il momento di mettersi in pari coi tempi e rendere Minecraft un gioco che sappia di 2016.

Cambiamenti

Cambiamenti introdotti da Minecraft 1.RV:

  • I mostri saranno ora equipaggiati con gli ultimi gadget disponibili sul mercato. Quale mercato? Il mercato dei mostri.
  • Nuovi strumenti a cui non vorrai più rinunciare una volta che li avrai usati. Potrebbero persino non staccarsi da te! Ma perché dovrebbero?
  • Non perdere mai alcuna informazione importante! Cos’è importante? Non lo sappiamo, quindi ti diremo tutto. Suoni inclusi!
  • Tutti questi gadget necessiteranno di energia, quindi abbiamo aggiunto un caricabatterie USB
  • Digitalizzato Herobrine
  • Rimosso Herobrine

Link utili

Per usare lo snapshot, apri il tuo launcher e premi il pulsante “New Profile”. Chiamalo “snapshots” e spunta il box “Enable experimental development snapshots” e salva.

Per tornare alle versioni normali, seleziona l’altro profilo dal menu’ in basso a sinistra del launcher. Fai un backup dei tuoi mondi prima o usa una cartella diversa da .minecraft (Guarda nelle impostazioni di “New profile”).





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Moderatore, programmatore ed essere umano. Scrivo su Minecraft ITALIA e sui social. Gioco a Minecraft dalla ormai lontana 1.4, sempre alla ricerca di notizie interessanti da pubblicare!