Minecraft 1.0 RC2 - Release candidate download

Minecraft 1.0 RC2 - Release candidate download

hacklover · 13 novembre 2011

E' stato reso risponibile circa un'ora fà il download per la Release candidate di Minecraft, ovvero Minecraft 1.0 RC2. La RC1 era stata pubblicata 40 minuti prima ed è stata sostituita con la RC2 per qualche bugfix veloce. Ad avvisarci è Jeb tramite il suo profilo Twitter.

Enderdragon e le ultime features annunciate, sono invece già state inserite venerdì scorso, nella Prerelease 1.9.6 di Minecraft. Non vi rimane che avviare il download di Minecraft 1.0 RC2 e testare le nuove features. Lasciate commenti nel caso ci siano problemi e proveremo a risolverli.

Una volta scaricato, dovrete andare su %appdata% (il link che usate per installare temi e mods): se avete Windows 7 andate su C:\Utenti\NOME-ACCOUNT-WINDOWS7\AppData\Roaming\.minecraft\bin\ mentre se avete Windows XP dovrete invece andare su C:\Documents and settings\NOME-ACCOUNT-XP\AppData\Roaming\.minecraft\bin\.

Una volta aperta la seguente cartella, cercate il file minecraft.jar e rinominatelo in minecraftBACKUP.jar (questo nel caso aveste problemi nell’avviare l’aggiornamento, infatti vi basterà rimettere il nome del file com’era in origine e tutto ritornerà come prima). Una volta rinominato il file in minecraftBACKUP.jar, incollate il file che avete appena scaricato e avviate Minecraft.

Download Minecraft 1.0 RC2 client: » link
Download Minecraft 1.0 RC2 server: » link

Hai apprezzato l'articolo? Allora lascia un commento e segui Minecraft ITALIA su e Telegram per restare aggiornato sulle ultime novità del gioco.

Commenti

Accedi per commentare.

Commenta per primo!
Altri articoli su Minecraft ITALIA