Con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto c’era stato anticipato, è stata finalmente rilasciata la versione 1.4 beta per Minecraft! Le features di questa versione non sono di per certo così accattivanti, aggiungono solamente qualche elemento in più al gioco, modificando leggermente il gameplay.

minecraft lupo 1.4

Lupi e il loro addestramento
– I lupi, novità sostanziale dell’aggiornamento, sono creature amichevoli che vengono addestrate utilizzando il biscotto, anch’esso introdotto in questa versione. Nel caso trovassimo occasionalmente un lupo, non ci attaccherà finchè non saremo noi i primi a farlo e di default, si comporterà come una creatura neutrale.
– I biscotti si craftano unendo 2 unità di grano a 1 di cacao e cureranno mezzo cuore. Il cacao si può trovare solamente nelle ceste dei dungeons e può essere utilizzato anche per tingere la lana di marrone.

Spawnpoint
– Lo spawnpoint (il punto in cui rinasci quando muori) viene modificato ogni volta che dormiremo in un nuovo letto ma la bussola punterà sempre allo spawnpoint originale.

Altro
– Nuovo logo!
– Da adesso, anche le ossa possono essere trovate nei dungeons.
– Le scale possono essere applicate a blocchi che si trovano sott’acqua, permettendoci di creare tunnel sott’acqua.
– Potremo trovare pecore tinte di marrone.
– I ragni non rovineranno i campi di grano.

Se siete così bravi a copiare le news da altri siti, mettete almeno la fonte. Questo l’ha scritto www.minecraft-italia.it!





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Fondatore di Minecraft ITALIA, gamer e front-end developer. Seguimi su Facebook e Twitter