Minecraft ha venduto oltre 7 milioni di copie


Sì proprio così, la versione PC di Minecraft ha sorpassato le 7 milioni di vendite ed ha raggiunto oltre 37 milioni di utenti registrati!

Minecraft come gioco continua ad avere un livello di successo fenomenale, con umili origini nelle mani di Markus “Notch” Persson, fondatore della Mojang, è cresciuto in un paio di anni in uno dei giochi indie di maggior successo nella storia del gaming. Inoltre, i recenti cambiamenti di Minecraft alla patch 1.3.1 – e le modifiche future previste per la versione 1.4, tra cui il supporto API Mod, più opzioni per la modalità adventure, e altro ancora – stanno ponendo le basi per una nuova generazione di gioco. Per molti versi, i cambiamenti imminenti permetteranno alle persone di personalizzare Minecraft a loro piacimento con il minimo sforzo e senza problemi, aprendo la strada per l’esperienza user-made finale.

Congratulazioni a Mojang per l’incredibile traguardo di vendita, e per tutti là fuori nella comunità di Minecraft per averlo reso quello che è oggi!





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Mi chiamo Nicolò, sono uno studente e vivo in provincia di Venezia. Sono da anni un PC gamer appassionato di FPS ed RPG ma che ha scoperto le meraviglie di Minecraft.