Minecraft in arrivo su Nintendo Switch

Minecraft in arrivo su Nintendo Switch

ALCC01 · 16 gennaio 2017 · 1

Dopo un fortunato debutto su Wii U, Minecraft sta per arrivare sulla nuova piattaforma Nintendo Switch, il cui lancio è previsto per marzo 2017.

Ad annunciarlo sono i 4J Studios, da anni gli sviluppatori dell'edizione console del gioco, tramite un post su Twitter.

 

I dettagli sulla nuova edizione del gioco sono scarsi e quasi unicamente limitati alla nuova pagina del gioco sull'eShop Nintendo. Non è ancora stata annunciata la data di lancio del gioco, che si unirà a Minecraft: Story Mode sulla nuova console Nintendo.

Nintendo Switch sarà la seconda piattaforma Nintendo ad essere supportata da un'edizione di Minecraft, dopo il lancio di Minecraft: Wii U Edition che mantiene attualmente le prime posizioni fra i giochi più venduti nell'ecosistema Nintendo, al pari di altri titoli della casa produttrice giapponese come la serie di Super Mario.

In copertina un'immagine dal feed Twitter di 4J Studios.


Hai apprezzato l'articolo? Allora lascia un commento e segui Minecraft ITALIA su e Telegram per restare aggiornato sulle ultime novità del gioco.

Commenti 1 risposta

Accedi per commentare.

Nel caso si fosse interessati esiste anche una discussione sul forum a questo proposito: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-altro-minecraft-per-nintendo-switch
Sempre su Minecraft ITALIA