Minecraft ITALIA supera 150mila utenti!


Alcuni mesi fa era stato tempo di grandi festeggiamenti, quando Minecraft ITALIA ha superato la soglia dei 100mila utenti iscritti. Oggi, a distanza di poco più di un anno, gli orizzonti si espandono e la comunità cresce – arrivando a raddoppiare il numero dei suoi partecipanti – e superando il tetto di 150mila utenti.

L’anno trascorso durante questo periodo di tempo è stato ricco di attività e iniziative, nelle quali c’è stato un riscontro molto partecipato e positivo da parte degli utenti.

150mila grazie da parte di Minecraft ITALIA! Un ringraziamento a tutti coloro che ogni giorno si impegnano rispondendo nel forum, agli utenti che hanno partecipato ai nostri contest (di building e scrittura) e attività di contribuzione alle risorse/progetti della comunità.

Per svariate ragioni, non verranno tenuti contest o raduni in occasione di questo traguardo come da tradizione, ma promettiamo che ci sono grandi novità in arrivo.

150mila utenti

Saremo lieti di leggere le vostre opinioni su questo traguardo e sulle novità future nei commenti, sulla discussione apposita del forum o all’interno della board con l’hashtag #150k.

Resta sintonizzato per i prossimi aggiornamenti!





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Fondatore di Minecraft ITALIA, gamer e front-end developer. Seguimi su Facebook e Twitter