Minecraft lista server e comunicazioni di servizio


La lista server di Minecraft ITALIA si stà evolvendo! Dopo un paio di lamentele ricevute in seguito all’elusione delle protezioni nei voti dei server, da oggi per votare sarà necessario convalidare il voto tramite il captcha di Google. Il numero di voti è sempre settato a 1/giorno metre è stata rimossa la possibilità di diminuire i voti (il cosiddetto -1).

Un altra fondamentale regola stabilita per la lista server è alla fine di ogni mese, tutti i punteggi vengono azzerati e vengono proclamati i 3 server con il maggior numero di voti. I server che avranno ricevuto alcun voto, verranno eliminati per mantenere la lista pulita.

Il regolamento completo e le informazioni riguardo la lista server sono consultabili su Funzionamento lista server
Questo invece è il link per la lista server
Se invece non hai ancora aggiunto il tuo server alla lista, vai qui e compila i dati

Saluti e buon game dalla redazione

 

EDIT: continuo a ricevere email di vari giocatori di diversi server che mi chiedono di eliminare altri server per via dei voti fake. Se ogni volta spegnete il router per cambiare IP e votate (dovendo inserire il recaptcha ad ogni voto), non posso impedirvi di farlo, non posso controllare ogni singolo voto.

EDIT2: mi hanno avertito che tramite Google Translate era possibile cambiare IP velocemente, senza staccare il router. Beh, la soluzione nel risolvere anche questo bug della lista server stà nell’inserire <meta name=”google” content=”notranslate”/> tra il tag head. E ora come faranno i nostri piccoli ad eludere le protezioni? Un grazie a crazyfabio per avermi segnalato il bug





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Fondatore di Minecraft ITALIA, gamer e front-end developer. Seguimi su Facebook e Twitter