Minecraft PE 0.7.6


E' stata da poco rilasciata per Android (per iOS non si sa ancora quando uscirà) la versione 0.7.6 di Minecraft Pocket Edition, che a quanto detto dagli sviluppatori del gioco servirà come trampolino di lancio per la 0.8; insomma, dovrebbe semplificare le cose e diminuire l'attesa per la nuova versione.

Passiamo alle novità introdotte, che, anche se poche, si fanno notare. Oltre ai soliti bug fix, questa volta riguardanti solamente i Realms, notiamo che è scomparso dalla schermata di home il pulsante "Play on Realms".

Questo ovviamente non signfica che siano stati rimossi i Realms; infatti andando nelle opzioni comparirà una nuova opzione per entrare nei Realms.

Ed una volta entrati la schermata home ritornerà come nelle versioni precedenti, e, se siete stati invitati, potrete tornare a giocare nei Relms.

Con questa breve news vi auguro buon proseguimento e vi ricordo che se volete restare aggiornati su Minecraft Pocket Edition potete lasciare un like alla pagina Facebook di MCPEitalia dove vengono postate tutte le news sul gioco.





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.