Minecraft PE entra nel gruppo beta tester Android!


Ciao fans della Pocket Edition!

Oggi, stiamo lanciando la beta* per Minecraft Pocket Edition aperta a tutti** quelli che hanno comprato il gioco da Google Play nei dispositivi Android. Potrai aiutarci testando e segnalandoci i bug delle nuove funzionalità delle prossime versioni della Pocket Edition.

Per entrare nel gruppo dei beta tester, aggiungiti al gruppo Minecraft PE Test Group e segui le istruzioni. Potrai comunque scaricare le release anche quando sei nella beta, quindi non ti preoccupare se vuoi uscire dalla beta dopo un po' di tempo.

Le beta non sono compatibili con le versioni correnti della Pocket Edition, perciò non potrai collegarti ai realms o ai server pubblici. Inoltre, se dalla beta passi ad una versione precedente, i tuoi mondi potrebbero buggarsi. Viceversa, i mondi della beta saranno compatibili con le versioni successive.

Speriamo di far uscire la 0.8.0 prima di natale.

* Per "beta", nell'articolo, non si intende la versione beta come successiva dell'alpha, ma come versione "non testata". Una sorta di snapshot.
** Comunque, ad un certo punto chiuderemo le iscrizioni.

// Questo articolo è la traduzione di quello ufficiale su mojang.com. "Noi", "nostro" e simili non sono riferiti a Minecraft ITALIA, ma a chi ha fatto l'articolo ufficiale.





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Founder di http://monsterhunter.it e moderatore di Minecraft ITALIA, appassionato di programmazione web e client (Inizio e non finisco mai).