Minecraft Snapshot 12W22A


E’ stata rilasciata questa mattina la Snapshot 12W22A, vediamo insieme le novità principali!

Change-log:

  • Aggiornato il Trading con i Testificates.
  • Il Sistema degli Enchantment è stato bilanciato.
  • Un nuovo blocco che attiva la Redstone.
  • Migliorata l’interfaccia della Creative Mode.
  • E’ ritornato a funzionare “Pausa” nel Single-Player.
  • Alcuni piccoli terreni cambiati.
  • Aggiunta la Adventure Mode (/gamemode 2), Ma è richiesto molto lavoro su di essa.
  • Tanti piccoli cambiamenti e miglioramenti

Download

Ho recentemente ricevuto un’email “arrabbiata” riguardo queste snapshots. La lamentela era che noi carichiamo solamente questi file JAR assolutamente senza alcuna informazione su come queste sono state pensate per essere usate. Questo è vero ed è legato a come iniziarono le snapshot: dare un’anteprima di elementi probabilmente incompleti. L’utenza esperta poteva soddisfare la sua curiosità e noi ricevevamo un prezioso resoconto sui lavori in corso, Le Snapshots hanno guadagnato popolarità nel corso del tempo, però ora è venuto il momento di ri-avvisarvi su certe cose.

Le Snapshots possono potenzialmente distruggere i vostri salvataggi nel gioco, Anche se facciamo del nostro meglio poiché non accada. Usatele solo se sapete cosa state facendo. Per “installare” una Snapshot, dovete scaricare il .Jar e sostituire il file .Jar che si trova nella cartella “Bin” in “.minecraft”. Il modo più veloce per trovare la cartella “.minecraft” e cercare la cartella “%Appdata%”.

Per disinstallare le Snapshot, avviare il launcher (Minecraft.exe su Windows) e cliccare il tasto “Option”. Poi cliccare su “Force update” e loggare. Il launcher poi scaricherebbe il .Jar ufficiale.

Nota Bene: Quei salvataggi creati con la Snapshots potrebbero non funzionare (E’ non dovrebbero) negli aggiornamenti ufficiali del gioco.

Jeb è ritornato a lavorare su Minecraft come un treno! Continua così!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3dL9rnSAtN8&feature=g-all-u[/youtube]





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.