Minecraft Snapshot 12w24a


Questa è stata una settimana impegnata! Ci siamo spostati nel nostro nuovo ufficio e sembra fantastico ma è ancora lontano dall’essere completato. Riusciamo ancora  a spremerci per un po’ di lavoro su Minecraft perciò ecco un nuovo Snapshot:

  • Ora puoi usare il comando “/publish” per aprire la tua partita single-player agli amici sfruttando la rete LAN. Questo è ancora un lavoro in corso perciò mancano alcune impostazioni necessarie come quale modalità di gioco avranno i tuoi amici e se potranno usare codici o no. Il comando “/publish” è temporaneo e non puoi utilizzarlo se non hai attivato i codici =)
  • L’Ender Chest è stata cambiata in modo da avere un inventario per ciascun player e non per il mondo intero. In caso questa venga distrutta cadranno a terra 8 blocchi di ossidiana, a meno che tu non abbia “Tocco di Seta”(Considerazione personale: in italiano non si può sentire)
  • Il pulsante Texture pack folder ora funziona con il Mac
  • Un sacco di piccoli cambiamenti e modifiche

Scarica lo snapshot da questi link:

Qui c’è il video che mostra tutti i cambiamenti:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z–P8WwEBtE[/youtube]





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Mi chiamo Nicolò, sono uno studente e vivo in provincia di Venezia. Sono da anni un PC gamer appassionato di FPS ed RPG ma che ha scoperto le meraviglie di Minecraft.