Minecraft Snapshot 14w20a/b


Aggiornamento: è stato rilasciato lo snapshot 14w20b per fixare un bug che non permetteva ai mob di spawnare naturalmente.

Questa settimana lo snapshot porta molti bug-fixes, un po' di pulizia e forse alcuni abbracci. Forse. Se siete stati buoni.

Cambiamenti notabili:

  • Le caverne ora si generano anche nel deserto e nella mesa
  • Aggiunto il nuovo comando /title per la suddivisione in capitoli delle Custom Maps
  • Resa la tab-list più consistente e più carina quando si usa l'obbiettivo health
  • Aggiustato il volo in modalità spettatore, ora funziona anche in verticale
  • Se sei finito fuori dal mondo, ora sei in grado di tornarci dentro
  • Un mucchio di bug fixati
  • Rimossa la quarta dimensione dei blocchi, era un errore

Per usare lo snapshot, apri il tuo launcher e premi il pulsante "New Profile". Chiamalo "snapshots" e spunta il box "Enable experimental development snapshots" e salva. Per tornare alle versioni normali, seleziona l'altro profilo dal menu' in basso a sinistra del launcher. Fai un backup dei tuoi mondi prima o usa una cartella diversa da .minecraft (Guarda nelle impostazioni di "new profile"). Gli snapshot possono corrompere i tuoi mondi, non ci assumiamo nessuna responsabilità sulla perdita di questi ultimi.

Uno snapshot può corrompere i mondi, per favore fai un backup e/o fallo partire in una cartella diversa da quella dei tuoi mondi principali.

Download server:

 

Bugs:

 

// Questo articolo è la traduzione di quello ufficiale su mojang.com. "Noi", "nostro" e simili non sono riferiti a Minecraft ITALIA, ma a chi ha fatto l'articolo ufficiale.

 




Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Moderatore, programmatore ed essere umano. Scrivo su Minecraft ITALIA e sui social. Gioco a Minecraft dalla ormai lontana 1.4, sempre alla ricerca di notizie interessanti da pubblicare!