Minecraft Snapshot 14w25a


Hey, guarda, uno snapshot! E' il 14w25a! Ha molte nuove cose belle. Non ti dirò quali. Non ti parlerò neanche della nuova texture delle spugne e del nuovo mob ostile. No. Nuhuh. Non avrai nessuna informazione sui nuovi fondali da me! Ti dirò, comunque, che questo snapshot contiene mesi di parti di minecraft riscritte. Questo snapshot potrebbe essere più instabile del solito, più lento del solito, un pochino piu' senziente del normale o solamente inusuale. Per favore aiutaci a risolvere tutti i problemi riportandoli nel nostro bug tracker!

Cambiamenti notabili:

  • Aggiunto un nuovo mob ostile.
  • Ora le spugne sono ottenibili in survival, con nuovi meccanismi.
  • Aggiunti ■■■■■■■■■■■■■■■, ■■■■■■■■, ■■■■■■■■■■■■ e ■■■■■■.
  • ???
  • Punto.
  • Riscritto il modo in cui gli item sono renderizzati.
  • Riscritto come i blocchi sono renderizzati.
  • Riscritto come i dati dei blocchi sono utilizzati.
  • Riscritta la storia. Toby non è reale.

Per favore riporta tutti i bug su bugs.mojang.com. Se nessuno segnala un problema, noi non possiamo risolverlo!

Per usare lo snapshot, apri il tuo launcher e premi il pulsante "New Profile". Chiamalo "snapshots" e spunta il box "Enable experimental development snapshots" e salva. Per tornare alle versioni normali, seleziona l'altro profilo dal menu' in basso a sinistra del launcher. Fai un backup dei tuoi mondi prima o usa una cartella diversa da .minecraft (Guarda nelle impostazioni di "new profile"). Gli snapshot possono corrompere i tuoi mondi, non ci assumiamo nessuna responsabilità sulla perdita di questi ultimi.

Uno snapshot può corrompere i mondi, per favore fai un backup e/o fallo partire in una cartella diversa da quella dei tuoi mondi principali.

Download server:

 

Bugs:

 

// Questo articolo è la traduzione di quello ufficiale su mojang.com. "Noi", "nostro" e simili non sono riferiti a Minecraft ITALIA, ma a chi ha fatto l'articolo ufficiale.

 




Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Founder di http://monsterhunter.it e moderatore di Minecraft ITALIA, appassionato di programmazione web e client (Inizio e non finisco mai).