Minecraft Snapshot 14w26a


Il Mercoledì è il nuovo Giovedì! Abbiamo deciso che il Giovedì non era il massimo per rilasciare uno snapshot, perciò abbiamo spostato gli snapshot ai Mercoledì. Modifica i tuoi piani e ordina un nuovo calendario!

Lo snapshot della scorsa settimana era un po' malfunzionante, perciò abbiamo lavorato duro questa settimana per risolvere bug e aggiungerne nuovi al loro posto. Non ci saranno molte belle novità, ma questo snapshot contiene ottimizzazioni, bug risolti, e altri codici riscritti per prepararci alle API!

Cambiamenti notabili:

  • Molte cose interne riscritte.
  • Molti bug risolti e alcune ottimizzazioni per le performance.
  • Aggiunto il comando ‘/worldborder add’
  • Aggiunto un nuovo generatore dei mondi di debug, utile per i resourcepack maker (premi shift e scorri tra i “World Type” per selezionarlo. Raccomandata la modalità spettatore, potrebbe crashare altrimenti.)
  • I blocchi non ti parlano più da dietro.

Per favore riporta tutti i bug su bugs.mojang.com. Se nessuno segnala un problema, noi non possiamo risolverlo!

Per usare lo snapshot, apri il tuo launcher e premi il pulsante "New Profile". Chiamalo "snapshots" e spunta il box "Enable experimental development snapshots" e salva. Per tornare alle versioni normali, seleziona l'altro profilo dal menu' in basso a sinistra del launcher. Fai un backup dei tuoi mondi prima o usa una cartella diversa da .minecraft (Guarda nelle impostazioni di "new profile"). Gli snapshot possono corrompere i tuoi mondi, non ci assumiamo nessuna responsabilità sulla perdita di questi ultimi.

Uno snapshot può corrompere i mondi, per favore fai un backup e/o fallo partire in una cartella diversa da quella dei tuoi mondi principali.

Download server:

 

Bugs:

 

// Questo articolo è la traduzione di quello ufficiale su mojang.com. "Noi", "nostro" e simili non sono riferiti a Minecraft ITALIA, ma a chi ha fatto l'articolo ufficiale.

 




Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Founder di http://monsterhunter.it e moderatore di Minecraft ITALIA, appassionato di programmazione web e client (Inizio e non finisco mai).