Minecraft Snapshot 14w28a

Minecraft Snapshot 14w28a

l24yN · 9 luglio 2014

Stiamo iniziando ad entrare nell'ultima fase dello sviluppo della 1.8, e perciò ci focalizzeremo molto nel finire le nuove feature, nel risolvere bug e nell'ottimizzare il gioco nelle prossime settimane mentre ci avviciniamo a qualcosa che possa essere considerata una versione stabile da rilasciare. Lo snapshot di oggi è un esempio, portando (si spera) alcune grandi ottimizzazioni al server e al client, qualche bug in meno da considerare, e una manciata di abbracci al loro posto.

Cambiamenti notabili:

  • I server possono modificare la compressione dei pacchetti nel file server.properties
  • Il nuovo formato del modello dei blocchi per le resource pack ora e' stabile e pronto per essere utilizzato.
  • Gli incantesimi e gli effetti ora hanno un nome al posto degli ID.
  • I modelli alternativi dei blocchi possono delle resource pack possono essere disabilitati nelle Impostazioni Video.
  • Molte ottimizzazioni nel server (incluso il singleplayer) e nel client.
  • Meno bug!
  • Compressato lo spazio e il tempo.

Topic sul forum:

Per favore riporta tutti i bug su bugs.mojang.com. Se nessuno segnala un problema, noi non possiamo risolverlo!

Per usare lo snapshot, apri il tuo launcher e premi il pulsante "New Profile". Chiamalo "snapshots" e spunta il box "Enable experimental development snapshots" e salva. Per tornare alle versioni normali, seleziona l'altro profilo dal menu' in basso a sinistra del launcher. Fai un backup dei tuoi mondi prima o usa una cartella diversa da .minecraft (Guarda nelle impostazioni di "new profile"). Gli snapshot possono corrompere i tuoi mondi, non ci assumiamo nessuna responsabilità sulla perdita di questi ultimi.

Uno snapshot può corrompere i mondi, per favore fai un backup e/o fallo partire in una cartella diversa da quella dei tuoi mondi principali.

Download server:

 

Bugs:

 

// Questo articolo è la traduzione di quello ufficiale su mojang.com. "Noi", "nostro" e simili non sono riferiti a Minecraft ITALIA, ma a chi ha fatto l'articolo ufficiale.

 
Tags
Hai apprezzato l'articolo? Allora lascia un commento e segui Minecraft ITALIA su e Telegram per restare aggiornato sulle ultime novità del gioco.

Condividi post

Informazioni sull'autore

Commenti

Accedi per commentare.

Commenta per primo!
Altri articoli su Minecraft ITALIA