Minecraft snapshot 15w14a – The Love and Hugs Update


È passato un po' di tempo, ma siamo pronti ad annunciare il tema del prossimo update e finalmente farvi dare la prima sbirciata a cosa abbiamo lavorato negli ultimi mesi! Siamo abbastanza eccitati e spero che anche voi lo siate. Andiamo a vedere!

Minecraft 1.10: The Love and Hugs Update – L'aggiornamento dell'amore e degli abbracci

Abbiamo pensato duramente e a lungo a cosa doveva rivoglersi il prossimo update. Negli ultimi anni abbiamo toccato tutto, dal survival alla creative, dai mostri ai blocchi, rivisto il mondo stesso e il modo in cui le persone giocano in esso. Ha richiesto un po' di tempo per arrivare alla conclusione, ma con l'aiuto di alcune recenti critiche pubbliche abbiamo capito la vera direzione che dobbiamo prendere in questo gioco veramente creativo.

È ben noto che Minecraft è giocato da persone di tutte le età, abbiamo incontrato bambini di 3 anni ad adulti nei loro 90. Come ci impressiona questo, abbiamo capito che questo ci mette in una posizione speciale con certe responsabilità che dobbiamo sostenere. Siamo in una posizione veramente unica per fare la differenza nel mondo e abbiamo deciso di accettare questo nuovo ruolo nella società. Abbiamo pensato duramente e a lungo su di questo, ma finalmente siamo felici di annunciare che stiamo cambiando la direzione generale di Minecraft. Ad iniziare dal prossimo update ci concentreremo sulle cose che fanno della vita qualcosa che vale la pena di vivere, promuovendo sane relazioni con l'ambiente e i suoi abitanti.

Vi potreste chiedere perchè non abbiamo rilasciato nessuno snapshot per un po' di tempo. Questo è stato fatto con le migliori intenzioni in mente, e cercheremo di spiegare perchè abbiamo fatto questa scelta. Abbiamo campito che condividere snapshot sia veramente fastidioso per coloro che non vogliono avere spoiler, quindi abbiamo deciso di cancellare il ciclo di rilascio degli snapshot. In riunioni successive abbiamo capito che questa decisione stessa fosse fastidiosa per coloro che invece vogliono avere spoiler, quindi abbiamo ripristinato gli snapshot. Comunque, siamo poi arrivati alla conclusione che non rilasciare snapshot non era leale per chi li voleva, ma rilasciarli non era leale per chi non li voleva, cosa che ci ha messo in una posizione difficile nei confronti della nostra nuova Equality Policy. Dopo un lungo dibattito, siamo arrivati alla conclusione finale che dovremmo rendere tutti ugualmente felici/infelici: rilasceremo gli snapshot, ma solo dopo che abbiamo aggiunto tutto. In questo modo, chi non vuole vedere gli snapshot sarà nervoso perchè vedrà gli snapshot, ma chi vuole gli snapshot sarà nervoso perchè non li avrà finche non sia veramente tardi. In questo modo, i primi saranno felici del nervosismo dei secondi, e viceversa. O qualcosa del genere. Stiamo ancora discutendo su questo, vi aggiorneremo con le nostre decisioni finali.





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Moderatore, programmatore ed essere umano. Scrivo su Minecraft ITALIA e sui social. Gioco a Minecraft dalla ormai lontana 1.4, sempre alla ricerca di notizie interessanti da pubblicare!