Minecraft Snapshot 15w39a/b/c


Aggiornamento: Abbiamo rilasciato 15w39c. I macchinari in pietrarossa dovrebbero aggiornarsi visibilmente più veloci di nuovo, e le prestazioni dovrebbero essere migliori sui vecchi computer.

Aggiornamento: Abbiamo rilasciato 15w39b. I secchi sono diventati Morte, distruttore dei blocchi.

Il team di Minecraft è fuori per un workshop, ma ho deciso di rimanere indietro, tenere il forte e gli uomini armati. Nessun bug riuscirà a superarmi!

Questo significa che sono tutto solo. Posso fare tutto quello che voglio. Creeper? Ora sono sottosopra. Scale? Ora sono in posizione laterale… e sottosopra. Ho aggiunto le moto da cross, rimossi blocchi e invertito il Nether. E nessun mi può fermare!

Okay, magari no.

Cambiamenti

Cambiamenti dello snapshot 15w39a:

  • Trovata una causa di grandi cali di FPS dalla 1.8, e spero di averla sistemata.
  • Fatto uno scherzo divertente in un changelog.
  • Le entità diventavano invisibili in determinate condizioni.
  • Le entità diventavano invisibili dopo la morte e il respawn.
  • Il posizionamento delle botole era scomodo.
  • Problemi con il pick delle foglie di acacia e quercia scura.
  • I pattern degli scudi era spostato di un pixel.
  • Gli item venivano persi cliccandoli shift in un contenitore / inventario pieno.

 

Perfavore, segnala qualsiasi bug riscontrato su bugs.mojang.com se nessuno riporta il bug, non saremo in grado di sistemarlo!

Per usare lo snapshot, apri il tuo launcher e premi il pulsante “New Profile”. Chiamalo “snapshots” e spunta il box “Enable experimental development snapshots” e salva. Per tornare alle versioni normali, seleziona l’altro profilo dal menu’ in basso a sinistra del launcher. Fai un backup dei tuoi mondi prima o usa una cartella diversa da .minecraft (Guarda nelle impostazioni di “New profile”).

Link utili

// Questo articolo è la traduzione di quello ufficiale su mojang.com. “Noi”, “nostro” e simili non sono riferiti a Minecraft ITALIA, ma a chi ha fatto l’articolo originale

 





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Moderatore, programmatore ed essere umano. Scrivo su Minecraft ITALIA e sui social. Gioco a Minecraft dalla ormai lontana 1.4, sempre alla ricerca di notizie interessanti da pubblicare!