Minecraft Snapshot 15w43a/b


Aggiornamento: abbiamo rilasciato lo snapshot 15w53b, per fixare alcuni crash e introdurre una nuova feature: i sottotitoli! Potete abilitarli nelle impostazioni audio. Un grande ringraziamento a Ian Hamilton & Game Accessibility Guidelines per l’aiuto nello sviluppo di questa feature.

Sta venendo freddo e sempre più freddo qui a Stoccolma, quindi ci siamo costruiti un piccolo igloo per tenere lontano il gelo.

Vi diremmo di più, ma ci stanno congelando le dita.

Cambiamenti

Cambiamenti dello snapshot 15w43a:

  • Nuova struttura nel mondo.
  • Inserito il concetto di “loot table”, che permette di modificare i contenuti delle chest generate automaticamente o cosa droppano i mob.
  • Migliorato il menu di debug.
  • Aumentato il numero di fortezze.
  • Riallineati i ■■■■■■■
  • Alcuni bug fix e alcuni bug unfix.

Perfavore, segnala qualsiasi bug riscontrato su bugs.mojang.com se nessuno riporta il bug, non saremo in grado di sistemarlo!

Per usare lo snapshot, apri il tuo launcher e premi il pulsante “New Profile”. Chiamalo “snapshots” e spunta il box “Enable experimental development snapshots” e salva. Per tornare alle versioni normali, seleziona l’altro profilo dal menu’ in basso a sinistra del launcher. Fai un backup dei tuoi mondi prima o usa una cartella diversa da .minecraft (Guarda nelle impostazioni di “New profile”).

Link utili

// Questo articolo è la traduzione di quello ufficiale su mojang.com. “Noi”, “nostro” e simili non sono riferiti a Minecraft ITALIA, ma a chi ha fatto l’articolo originale





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Moderatore, programmatore ed essere umano. Scrivo su Minecraft ITALIA e sui social. Gioco a Minecraft dalla ormai lontana 1.4, sempre alla ricerca di notizie interessanti da pubblicare!