Minecraft Snapshot 15w44a


È stato un lungo viaggio, ma finalmente ci stiamo avvicinando alla fine della serie di snapshot 1.9 e stiamo iniziando a lavorare ad una release completa.

Abbiamo inserito quasi tutte le feature che volevamo per la 1.9 e le abbiamo stabilizzate, con ancora qualche piccolo perfezionamento al bilanciamento da fare. Nelle prossime settimane ci concentreremo maggiormente sulle prestazioni, la stabilità e i bug fix.

Cambiamenti

Cambiamenti dello snapshot 15w44a:

  • Ribilanciate le ricompense trovate nelle chest pregenerate (nei dungeon, per esempio)
  • Aggiunte le nuove meccaniche per far rinascere l’Ender Dragon
  • Nuovo item: Cristallo dell’End. Attualmente viene ottenuto dai cavalli scheletro
  • Ri-ribilanciate le mele d’oro
  • La barra degli effetti ora rispetta gli effetti nascosti e ambientali
  • La nuova meccanica saturazione -> cibo si applica solo quando non hai fame
  • Sistemati diversi bug
  • Le ossa e la farina d’ossa ora sono più cool del 50%. Non c’è una ragione particolare, semplicemente lo sono.

Perfavore, segnala qualsiasi bug riscontrato su bugs.mojang.com se nessuno riporta il bug, non saremo in grado di sistemarlo!

Per usare lo snapshot, apri il tuo launcher e premi il pulsante “New Profile”. Chiamalo “snapshots” e spunta il box “Enable experimental development snapshots” e salva. Per tornare alle versioni normali, seleziona l’altro profilo dal menu’ in basso a sinistra del launcher. Fai un backup dei tuoi mondi prima o usa una cartella diversa da .minecraft (Guarda nelle impostazioni di “New profile”).

Link utili

// Questo articolo è la traduzione di quello ufficiale su mojang.com. “Noi”, “nostro” e simili non sono riferiti a Minecraft ITALIA, ma a chi ha fatto l’articolo originale





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Moderatore, programmatore ed essere umano. Scrivo su Minecraft ITALIA e sui social. Gioco a Minecraft dalla ormai lontana 1.4, sempre alla ricerca di notizie interessanti da pubblicare!