Minecraft Snapshot 15w47a


È il momento. Dello. Snapshot. Di nuovo! Yay!

Il nostro bug tracker è diventato la homepage dei nostri browser e lo rimarrà finché Minecraft 1.9 non sarà pronto per il rilascio. Vogliamo ringraziare tutti coloro che stanno segnalando e votando problemi. E ovviamente vogliamo ringraziare anche i nostri moderatori che ci stanno aiutando a concentrarci sui problemi più importanti, stanno facendo un lavoro fantastico tenendoli sott’occhio.

Siccome abbiamo ricevuto alcune lamentele sul fatto che ci stiamo troppo concentrando sul fixare bug invece di aggiungere altre feature, questo snapshot si concentrerà sul risolvere i problemi, invece.

Cambiamenti

Cambiamenti dello snapshot 15w47a:

  • Fixati molti bug Risolti molti problemi
  • Miglior supporto per la trasparenza nelle skin
  • Rimossa una modifica ai blocchi di redstone che causava qualche problema con le costruzioni nello snapshot precedente
  • Preparato il gioco per le prossime vacanze
  • Cambiato qualcosa nel bacon (gioco di parole intraducibile, ndr) block
  • Bilanciamento tweaks

Perfavore, segnala qualsiasi bug riscontrato su bugs.mojang.com se nessuno riporta il bug, non saremo in grado di sistemarlo!

Per usare lo snapshot, apri il tuo launcher e premi il pulsante “New Profile”. Chiamalo “snapshots” e spunta il box “Enable experimental development snapshots” e salva. Per tornare alle versioni normali, seleziona l’altro profilo dal menu’ in basso a sinistra del launcher. Fai un backup dei tuoi mondi prima o usa una cartella diversa da .minecraft (Guarda nelle impostazioni di “New profile”).

Link utili

// Questo articolo è la traduzione di quello ufficiale su mojang.com. “Noi”, “nostro” e simili non sono riferiti a Minecraft ITALIA, ma a chi ha fatto l’articolo originale





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Moderatore, programmatore ed essere umano. Scrivo su Minecraft ITALIA e sui social. Gioco a Minecraft dalla ormai lontana 1.4, sempre alla ricerca di notizie interessanti da pubblicare!