Minecraft Snapshot 15w50a


Bug. Molti bug. Sono ovunque. Ma sempre più bug vengono rimossi ogni settimana. Quindi ecco qui lo snapshot 15w50a che, speriamo, risolve più bug di quanti ne introduca. Se i vostri bug “preferiti” non sono ancora stati risolti, non preoccupatevi. Tutti i bug importanti verranno sistemati prima ancora che si inizi a pensare di rilasciare la release finale 1.9 del gioco,

Come sempre, se volete farci dare un’occhiata ad alcuni bug con più urgenza, votate i più fastidiosi sul nostro tracker per attirare la nostra attenzione. Dedicheremo un po’ di tempo anche a quelli più votati, anche se meno gravi.

Cambiamenti

Cambiamenti dello snapshot 15w50a:

  • Altri bug sistemati
  • Invertito l’ordine nella lista delle cose da fare
  • Aggiunti altri suoni
  • L’AI è più intelligente di un altro 1.79% rispetto a prima
  • Abbiamo iniziato a lavorare dal basso verso l’alto della lista delle cose da fare
  • I mostri ora cercano di evitare cose più pericolose nel mondo

Perfavore, segnala qualsiasi bug riscontrato su bugs.mojang.com se nessuno riporta il bug, non saremo in grado di sistemarlo!

Per usare lo snapshot, apri il tuo launcher e premi il pulsante “New Profile”. Chiamalo “snapshots” e spunta il box “Enable experimental development snapshots” e salva. Per tornare alle versioni normali, seleziona l’altro profilo dal menu’ in basso a sinistra del launcher. Fai un backup dei tuoi mondi prima o usa una cartella diversa da .minecraft (Guarda nelle impostazioni di “New profile”).

Link utili

// Questo articolo è la traduzione di quello ufficiale su mojang.com. “Noi”, “nostro” e simili non sono riferiti a Minecraft ITALIA, ma a chi ha fatto l’articolo originale

 





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Moderatore, programmatore ed essere umano. Scrivo su Minecraft ITALIA e sui social. Gioco a Minecraft dalla ormai lontana 1.4, sempre alla ricerca di notizie interessanti da pubblicare!