Minecraft Snapshot 15w51a/b


Aggiornamento: Lo snapshot 15w51b è ora disponibile al download e sistema i crash all’AI e al pathfinding.

Gli snapshot avevano deciso di prendersi una vacanza per Natale, ma siamo riusciti a convincerli ad un’ultima apparizione prima che vadano in ferie per il resto dell’anno. Ma non abbiate paura, anche gli sviluppatori sono in vacanza, quindi non ci saranno modifiche al gioco che vi possiate perdere.

Come ospite speciale dello snapshot 15w51a abbiamo il fix di uno dei bug più popolari sul nostro bug tracker. La generazione del mondo non si prenderà più pause caffè mentre il giocatore sta cavalcando un cavallo o si trova a bordo di una barca. E mi hanno detto che anche essere sopra ad un carrello da miniera è su questa lista.

Cambiamenti

Cambiamenti dello snapshot 15w51a:

  • Fixati molti bug
  • L’effetto luminescente ora è più bello da vedere del 23%
  • Altre 12 linee migliorate al codice dell’AI
  • La generazione del mondo non si ferma più mentre i giocatori sono a bordo di barche, cavalli, carrelli da miniera o ghast

Perfavore, segnala qualsiasi bug riscontrato su bugs.mojang.com se nessuno riporta il bug, non saremo in grado di sistemarlo!

Per usare lo snapshot, apri il tuo launcher e premi il pulsante “New Profile”. Chiamalo “snapshots” e spunta il box “Enable experimental development snapshots” e salva. Per tornare alle versioni normali, seleziona l’altro profilo dal menu’ in basso a sinistra del launcher. Fai un backup dei tuoi mondi prima o usa una cartella diversa da .minecraft (Guarda nelle impostazioni di “New profile”).

Link utili

// Questo articolo è la traduzione di quello ufficiale su mojang.com. “Noi”, “nostro” e simili non sono riferiti a Minecraft ITALIA, ma a chi ha fatto l’articolo originale





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Moderatore, programmatore ed essere umano. Scrivo su Minecraft ITALIA e sui social. Gioco a Minecraft dalla ormai lontana 1.4, sempre alla ricerca di notizie interessanti da pubblicare!