Minecraft Snapshot 16w43a

Minecraft Snapshot 16w43a

ALCC01 · 27 ottobre 2016

È stato rilasciato oggi lo snapshot 16w43a, che fa parte del ciclo di sviluppo di Minecraft 1.11, l'aggiornamento dell'esplorazione.

Composto principalmente da bug fix, questo snapshot introduce importanti miglioramenti alla pesca e alcune modifiche minori al comportamento dei Vex.

Bug fix

Bug fixati nello snapshot 16w43a:

  • [Bug MC-1040] - Gli strumenti incantati con indistruttibilità scomparivano e riapparivano quando si rompevano
  • [Bug MC-2920] - Errori nei calcoli per la lenza delle canne da pesca
  • [Bug MC-6579] - La lenza non seguiva l'esca quando veniva cambiato il valore del FOV
  • [Bug MC-11877] - Il galleggiante della canna da pesca fluttuava sopra l'acqua
  • [Bug MC-47508] - Le entità cavalcate scomparivano una volta rientrati nel mondo
  • [Bug MC-55851] - I guinzagli non venivano renderizzati se generati attraverso command block o blocchi struttura
  • [Bug MC-79996] - Le piante e le rotaie erano considerate blocchi solidi dalle canne da pesca
  • [Bug MC-93286] - Le canne da pesca non riuscivano alcune volte a spostare i mob
  • [Bug MC-94169] - Errori nelle collisioni del galleggiante della canna da pesca
  • [Bug MC-95450] - Alcuni mob non avevano una loot table
  • [Bug MC-98922] - Il galleggiante della canna da pesca non era eliminato dopo 1200 tick
  • [Bug MC-99427] - Alcune volte il galleggiante della canna da pesca si attaccava alle entità solo visualmente
  • [Bug MC-103100] - Le canne da pesca non attiravano sempre gli item
  • [Bug MC-103313] - L'hitbox dei lama, slime, magma cube e dei mob giovani non erano allineate per qualche secondo
  • [Bug MC-104663] - Glitch nelle particelle della canna da pesca
  • [Bug MC-106082] - Non era sempre possibile attirare TNT accese da lunghe distanze usando una canna da pesca
  • [Bug MC-106892] - Le particelle del respiro di drago non venivano ridotte secondo le impostazioni grafiche
  • [Bug MC-107149] - L'uccisione di giocatori uccisi per via della gamerule maxEntityCramming produceva il messaggio "è soffocato in un muro"
  • [Bug MC-107515] - I vex non potevano utilizzare i portali
  • [Bug MC-107818] - Le dimore dei boschi potevano essere generate con una stanza vuota
  • [Bug MC-107844] - La texture dei vex aveva un punto rosso sul braccio sinistro
  • [Bug MC-108797] - I vex non potevano muoversi in acqua

Link utili

Per usare lo snapshot, apri il tuo launcher e premi il pulsante “New Profile”. Chiamalo “snapshots” e spunta il box “Enable experimental development snapshots” e salva.

Per tornare alle versioni normali, seleziona l’altro profilo dal menu’ in basso a sinistra del launcher. Fai un backup dei tuoi mondi prima o usa una cartella diversa da .minecraft (Guarda nelle impostazioni di “New profile”).

Hai apprezzato l'articolo? Allora lascia un commento e segui Minecraft ITALIA su e Telegram per restare aggiornato sulle ultime novità del gioco.

Commenti

Accedi per commentare.

Commenta per primo!
Altri articoli su Minecraft ITALIA