Minecraft Xbox One in uscita il 5 settembre!


Microsoft ha annunciato che Minecraft Xbox One Edition verrà rilasciata il 5 settembre, portando mondi 36 volte più grandi rispetto alla precedente versione.

Minecraft Xbox One Edition

Chi ha già comprato il gioco su Xbox 360 potrà aggiornare il gioco pagando $ 4,99, mentre i nuovi giocatori potranno comprare il gioco a $19,99. Ovviamente i veterani potranno scaricare gratuitamente i contenuti comprati sulla versione precedente del gioco. Non si dovrà nemmeno rinunciare ai vecchi mondi, che saranno perfettamente trasferibili dalla versione vecchia a quella nuova (non sarà possibile fare il contrario).

Sarà possibile comprare il gioco in diversi modi: per i più impazienti, si potrà comprarlo o aggiornarlo dall'Xbox Store, mentre questo mese i rivenditori fisici inizieranno a vendere i digital download code del gioco e prima del periodo festivo inizierà la vendita dei dischi del gioco completo.

Tutti pronti a giocare a Minecraft Xbox One Edition?





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Moderatore, programmatore ed essere umano. Scrivo su Minecraft ITALIA e sui social. Gioco a Minecraft dalla ormai lontana 1.4, sempre alla ricerca di notizie interessanti da pubblicare!