Too Many Items 1.7.2

Too Many Items 1.7.2

TooManyItems è una mod creato da Marglyph. Il mod permette al giocatore di scegliere visivamente e ricevere direttamente nella sua inventario qualsiasi oggetto (blocchi o elementi) dal gioco, senza la necessità di digitare alcun comando come "/ give <ID>" (a differenza INVedit, che richiede di andare al menu per modificare il vostro inventario), tra cui l'acquisizione di infinite pile di oggetti, blocchi e strumenti infiniti. Oltre a questo, permette anche di risparmiare fino a sette diversi inventari e anche buttare oggetti nella spazzatura quando non sono necessari.

 

Come si usa ?

TooManyItems non richiede nessun altro mod per funzionare , tranne Mods / Modloader è necessaria per gli elementi illimitati. Quando si sta giocando , c'è un menu che mostra quando si apre il vostro inventario , che visualizza tutti i blocchi e gli oggetti , compresi quelli non ottenibili in modo creativo . Sinistra - clic su un elemento / blocco nel menu sarà immediatamente mettere un stack di esso nel vostro inventario , dove, come premuto shift e cliccando sarà posto un stack infinita di 111 nel vostro inventario , e clic destro sarà posto uno di esso nel vostro inventario .è possibile anche passare da un modo creativo per modalità di sopravvivenza , modificare il tempo di alba, mezzogiorno , tramonto e mezzanotte, e attiva pioggia / neve con la barra degli strumenti in alto.  Puoi anche enchantere oggetti con enchant MAI VISTI.

Come installare ?

Appena avrete scaricato il downloader , dovrete aprirlo per poi eseguire questi piccoli passi :asd: 

Appena avviato dovrete premere il tasto INSTALL.
Prima dell'installazione vi uscirà una finestrella dove vi chiede se volete fare il backup o no.(consiglio solo quando si ha più mod installate)
Una volta scelto aspettate l'installazione che si finalizzerà soltanto quando uscirà un'altra finestrella dove ve lo dice.

 

Descrizione by GraveRevo