BiblioCraft

BiblioCraft

Dopo aver giocato la maggior parte dei mod qui presentati in Minecraft Italia, potreste trovarvi con il peso di più oggetti di quanti ne conoscete. Per questo problema avete bisogno di BiblioCraft.

È un mod creato specialmente per gli abitanti più letterati dell'universo di Minecraft e per coloro che potrebbero avere il bisogno compulsivo di tenere le loro proprietà completamente immacolate.

Sviluppato dopo che il creatore si è trovato a possedere fin troppi tomi, BiblioCraft porta con se sette nuovi tipi di blocchi per immagazzinare oggetti.

Include una selezione di librerie in vari tipi di legna che possono mostrare fino a 16 libri un manichino capace di mostrare un' intera armatura, uno scaffale per massimo di 12 pozioni, un altro che può contenere quattro attrezzi o armi differenti, uno scaffale generico per oggetti vari, una cassa che mostra i vostri trofei e un'etichetta che vi aiuta a identificare che cassa contiene cosa - perché onestamente, con tutta questa roba , vi è la possibilità che voi abbiate bisogno di aiuto.

Le nuove versioni hanno aggiunto altri utensili per immagazzinare, come un utile nastro per le misure e una pistola sparaviti che vi aiuterà a manipolare molti elementi per immagazzinare del mod.

Installare questo mod è come concedere a Steve una giornata di shopping da Ikea.

​

 

1)Cliccare sul tasto download di questa pagina

2)Aspettare lo scadere dei 6 secondi in alto a destra, finito di aspettare cliccare skip (uscito al posto del conto alla rovescia)

3)Aspettare che il file.zip venga scaricato, una volta scaricato spostarlo sul dextop

4)Cliccare tasto destro sul file scaricato e scegliere l'icona "Estrai tutto"

5)Una volta estratti i file vi apparirà una cartella con lo stesso nome del file.zip, tasto destro sulla cartella estratta e scegliere "Copia"

6)Cercare su Start " %appdata% " e cliccare su Roaming, sucessivamente su .minecraft ed infine su resourcepack, incollate la cartella copiata su resourcepack, ed il gioco è fatto, AVETE SCARICATO  MOD!

! ACCETTARSI CHE LA VERSIONE DELLA MOD E QUELLA DEL VOSTRO MINECRAFT FORGE SIANO COMPATIBILI !