Industrial Craft Experimental

Industrial Craft Experimental

INDUSTRIAL CRAFT 2 EXPERIMENTAL 1.6.4

 

La bellissima mod tecnica industrial craft 2 è arrivata anche per Minecraft 1.6  e Minecraft 1.7

Per installare questa stupenda mod scaricate la versione dell'installer di Minecraft Forge per la versione di Minecraft sulla quale volete installare la mod da qui.

Prima di avviare l'installer dovrete per prima cosa scaricare la versione di minecraft vanilla sulla quale andrete ad installarlo. Fatto cio avviate l'installer e cliccate su ok. Forge si installerà automaticamente.

Apriamo ora il launcher di Minecraft clicchiamo su new profile, gli diamo il nome che vogliamo e come versione scegliamo quella di Minecraft Forge. Clicchiamo su save profile e avviamo il gioco con Minecraft Forge installato per la prima volta. Chiudiamo Minecraft e rechiamoci nella cartella mod situata nella cartella .minecraft. Per arrivarci basta andare su start e nella casella di ricerca scrivere %appdata% e premere invio. Copiamo nella cartella mod l'industrial craft 2 experimental.jar scaricata in precedenza.

Avviamo minecraft con il profilo creato precedentemente e una volta avviato sarà possibile giocare con la mod. Buon divertimento. 

P.S. dal build #398 sono per Minecraft 1.7