Necromancy Mod

Necromancy Mod

-CHE COSA AGGIUNGE QUESTA MOD:

  • 4 nuovi blocchi, come l'Altare Chirurgico, l'Altare della Convocazione o la Macchina da Cucire.
  • 9 nuovi elementi, di cui 2 armi e 1 casco, e anche un Cervello su un Bastone.
  • Un'arma segreta e terrificante da distanza.
  • 2 nuovi Mobs ostili che spawnano come gli Zombie e gli Scheletri.
  • Raccogliere la Linfa Vitale e le Anime dei vostri nemici.
  • Crafta e anima i tuoi Servi dalle parti del corpo delle 16 creature e le successive statistiche.
  • Oltre 1000 combinazioni possibili a meno che la matematica non mi inganni.
  • Un Villager Personalizzato spawna con i Necromantici Nommercianti.
  • Calici di Sangue spawnano nel Nether.
  • 4 Achievements della Necromancy Mod
  • API per le nuove entità della Necromancy Mod da introdurre.

 

 

ISTRUZIONI:


Per prima cosa, è necessario avere alcuni Aghi D'Osso per estrarre il sangue dalle creature. si craftano con la Farina D'Ossa.

Crafta alcune Bottiglie di Vetro per tenere il sangue, e andare ad usare Gli Aghi D'Osso negli esseri viventi. che produrranno delle Bottiglie di Sangue

Dopo, crea la cosa preferita dai bambini, il Necronomicon. Si fà con la pelle, il sangue, un libro, inchiostro, una piuma, e Verruche del Nether.

Mettere 2 Blocchi di Pietrisco e un Asse di Legno in fila, questo sarà il tuo Altare da Chirurgo. Utilizza il Necronomicon appena craftato sul legno. I 3 blocchi si trasformeranno in un altare.

Ora è il momento di raccogliere noi stessi alcune materie prime con cui lavorare. Ma naturalmente, lo strumento giusto per il lavoro è necessario craftarlo prima. Crafta una Falce di Ossidiana, si Crafta con una Zappa di Ferro, un Bastone e un po' di Sangue .

Vai e uccidi qualche creatura con la Falce per prendergli le loro pietose vite. Assicurati di avere Bottiglie di Vetro nel tuo inventario per raccogliere le loro Dolci Anime.

Si potrebbe anche aver notato le Parti dei Mobs cadere alla loro morte. Raccoglili, saranno necessari in un  altro momento. Prima però, Crafta una Macchina da Cucire fatta con il Ferro, delle Cordicelle e un Ago D'Osso


Mettere da qualche parte la Macchina da Cucire e il gran lavoro può iniziare. La Pelle Necromantica è la base per la maggior parte delle ricette, devi iniziare da quella. Basta gettare un po ' di pelle nella Macchina da Cucire e lavorare su di essa con Aghi D'Osso e le Cordicelle.

Ora, è finalmente il momento di iniziare ad assemblare il tuo Servo. Qui ci sono i Crafting delle parti del corpo, utilizzando Pelle e gli Organi.

Testa

Torso

Braccia

Gambe

NOTA! Gli slot vuoti all'interno quei modelli. Ecco dove vanno le parti specifiche della creatura che si desidera. Se per esempio si vuole la gamba di uno Zombie, bisogna mettere 2 di Carne Marcia nelle fessure sotto il muscolo. Se si desidera una testa di Pecora, mettere un po' di lana accanto al cervello nel Crafting.

Monta il tuo nuovo Servo sull'Altare che hai costruito in precedenza. Mettere i Vasi di Sangue e le Anime nelle fessure. Se tutto è a posto, chiudere la GUI dell'Altare, accovacciati in omaggio agli Dei oscuri, e clicca tasto destro sull'Altare. Se avete fatto tutto correttamente, il tuo Servo si sveglierà. Se invece sei stato incasinato, si potrebbe ottenere un bel Fulmine in faccia per la tua felicità.

Le statistiche di combattimento del tuo Servo dipendono dalla qualità dei componenti utilizzati. I Mobs sono più forti degli animali. Le parti dell'Enderman sono più forti degli Zombie.

I tuoi Servi si comportano come i Cani. Essi potranno seguirti in giro ( si può dire loro di aspettare ), attaccano con te e ti difenderanno quando necessario. È inoltre possibile cavalcarli come un cavallo e utilizzare un Cervello su un Bastone per guidarli in giro... usare una Canna da Pesca e un Cervello.


La Mod aggiunge anche i Nightcrawlers e Isaac che spawnano in modo casuale come i Mobs. Isaac è un avversario difficile con più fasi. Tuttavia droppa la sua Testa che è un casco fortissimo alla morte finale.

Mentre indossi la testa di Isaac, è possibile utilizzare i tasti F e G per sparare lacrime e lacrime di sangue. Le lacrime scarico della fame.Le lacrime di sangue scaricano salute. È anche possibile montare la testa di Isaac su un Servo. Il Servo utilizzerà le lacrime come un'arma a distanza.

Un'ultima cosa. Se siete il tipo di esploratore potreste preferire di andare nel Nether per ottenere il tuo sangue. I Calici del Nether spawnano casualmente nei laghi di lava.


Nella Torre troverai un sacco di sangue, ma può essere pericoloso raggiungerli. Il sangue può essere preso con i secchi. È possibile trasformare i secchi di sangue in Bottiglie di Sangue in questo modo:

COME INSTALLARE LA MOD

1)Cliccare sul tasto download di questa pagina.

2)Aspettare lo scadere dei 3 secondi e la Mod sarà installata.

3)Cercare su Start " %appdata% " e cliccare su Roaming, sucessivamente su .minecraft ed infine su mods, spostate la mod sulla seguente cartella, ed il gioco è fatto, AVETE SCARICATO LA MOD!

! ACCETTARSI CHE LA VERSIONE DELLA MOD E QUELLA DEL VOSTRO MINECRAFT FORGE SIANO COMPATIBILI !