Novità per Minecraft: New Nintendo 3DS Edition

Novità per Minecraft: New Nintendo 3DS Edition

Bistecca12 · 21 novembre 2018 · 2

E' disponibile nei negozi una variante del New Nintendo 2DS che prende il nome di Creeper Edition. Come facilmente intuibile, l'aspetto della console portatile è stato modificato per farlo assomigliare di più al mondo di Minecraft.

Durante la realizzazione dell'aspetto grafico si sono presentati alcuni problemi. Il primo riguarda la profondità della custodia, i grafici hanno dovuto scegliere cautamente le parti da "scavare" in quanto con poco spessore di plastica alcune componenti interne potevano danneggiarsi. Il secondo problema era più semplice: bisognava scegliere quale simbolo avrebbe rappresentato il gioco. In prima analisi si era scelto l'iconico blocco d'erba ma infine si è passati alla faccia del creeper; speriamo che la console non esploderà!

Aggiornamenti e DLC

In contemporanea con la nuova variante del New 2DS, sono stati rilasciati i seguenti DLC nel negozio in gioco:

  • Steam Punk Texture Pack;
  • Strangers;
  • Biome Settler 3 Skin Pack;
  • Moana Character Pack;
  • Power Rangers Skin Pack;
  • Magic the Gathering Skin Pack;
  • Halloween Skin Pack;
  • Festive Mash-up Skin Pack;

e un aggiornamento gratuito che risolve alcuni errori presenti nelle versioni precedenti.

Link Utili

Hai apprezzato l'articolo? Allora lascia un commento e segui Minecraft ITALIA su e Telegram per restare aggiornato sulle ultime novità del gioco.

Commenti 2 risposte

Accedi per commentare.

@shallogamer Loro hanno scritto tutto correttamente: il gioco è Minecraft: New 3ds edition, la console è una variante del new 2ds che citano correttamente nell'articolo. Il link utile, l'avessi aperto, porta all'acquisto del gioco, e non della console.
Non che la voglia comprare una nintendo, ma l'articolo non é ben elaborato; la nintendo é una 2ds o 3ds perché dal titolo e dai LINK UTILI appare 3ds invece nel articolo e nell'immagine é citato 2ds
Altri articoli su Minecraft ITALIA